Certificati di investimento - Capitolo 7 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Renatorino

Be the change you want to see
Btp 4,35% Nv33IT00055440823,6%Una bella cedola su una scadenza poco meno che decennale
osservazioni?
Mi sembra un po' caruccio.
Io, da qualche mese a questa parte, ho spostato un 40% circa del ptf sull'obbligazionario, di cui una buon parte su titoli di stato (in particolare BTP) e su alcuni di questi, quelli più speculativi (1/9/51 e 1/3/72) ho fatto parecchia movimentazione di c/v con limitato capitale, sfruttando anche i dati macroeconomici che venivano ufficializzati di mese in mese e tutte le dichiarazioni che di volta in volta venivano fatte da vari personaggi sulle attese dei tassi.
Rispetto a prima, nell'ultimo mese ho limitato molto l'acquisto di ctf. Quelli che ho in ptf, li tengo per cedolare o perchè molto probabile call dei prox. mesi. Se devo entrare su nuovi ctf, valuto molto attentamente ed entro solo se trovo buone occasioni.
Ma io sono un po' fifone e ho un'età non proprio di primo pelo :D
 

DD64

Nuovo forumer
XS2407722565
questo che ho da molto tempo ed in buona quantità continua a darmi soddisfazioni con Telefonica wo che ha sempre tenuto minimo un +20% sulla barriera (2,34)... purtroppo e bid only ma ogni tanto si affaccia qualche venditore sotto 100. Rendimento 1,4% mese. Cosa ne pensate?
 

NoWay

It's time to play the game
XS2407722565
questo che ho da molto tempo ed in buona quantità continua a darmi soddisfazioni con Telefonica wo che ha sempre tenuto minimo un +20% sulla barriera (2,34)... purtroppo e bid only ma ogni tanto si affaccia qualche venditore sotto 100. Rendimento 1,4% mese. Cosa ne pensate?

Il LP è quello che sta in bid a 963?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto