Certificati di investimento - Capitolo 7 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Permettimi, ma questa della deterrenza è una motivazione che durante gli anni della guerra fredda ci ha portati più volte vicini alla distruzione reciproca (evitata solo per scelte "coraggiose" di singoli), quindi di cosa parliamo?
Io vorrei solo ricordare che l'Ucraina, dopo lo scioglimento dell'Unione Sovietica, era in possesso di 5000 testate nucleari, era il terzo arsenale dopo USA e Russia.
L'Ucraina scelse la denuclearizzazione ed in accordo con il memorandum di Budapest del 1994 tutte le armi nucleari furono smantellate o trasferite in Russia. Con tale memorandum l'Ucraina ottenne assicurazioni da parte della Russia e degli altri firmatari circa la propria sicurezza, indipendenza e integrità territoriale.

Ecco, vorrei chiedere ai pacifisti da divano, di cosa parliamo?
Se l'Ucraina avesse ancora le terribili e ignobili armi nucleari, la Russia non l'avrebbe mai più toccata.
Questo per dire che la deterrenza, AHIME', è l'unica cosa che si può fare per evitare la guerra.
 

One of the Lehman Bros

Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008
Io vorrei solo ricordare che l'Ucraina, dopo lo scioglimento dell'Unione Sovietica, era in possesso di 5000 testate nucleari, era il terzo arsenale dopo USA e Russia.
L'Ucraina scelse la denuclearizzazione ed in accordo con il memorandum di Budapest del 1994 tutte le armi nucleari furono smantellate o trasferite in Russia. Con tale memorandum l'Ucraina ottenne assicurazioni da parte della Russia e degli altri firmatari circa la propria sicurezza, indipendenza e integrità territoriale.

Ecco, vorrei chiedere ai pacifisti da divano, di cosa parliamo?
Se l'Ucraina avesse ancora le terribili e ignobili armi nucleari, la Russia non l'avrebbe mai più toccata.
Questo per dire che la deterrenza, AHIME', è l'unica cosa che si può fare per evitare la guerra.

Vecchio, caro motto...

adesivi-murali-si-vis-pacem-para-bellum.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto