Ho bisogno di chiedere una cosa che non riguarda i certificati. Ringrazio chi mi può aiutare.
Abbiamo uno zio, cliente di Intesa, a cui a metà luglio c.a. la banca gli aveva fatto sottoscrivere un contratto per servizio di consulenza (denominato "Valore Insieme", per chi eventualmente lo conosce).
Lo zio è deceduto il 9/9/23. Bloccato c/c il 12/9. Successivamente in ottobre con valuta 30/9 è stata addebitata sul c/c una commissione di 630 Euro per il servizio di consulenza periodo 14/7-30/9 (quindi anche un pezzo post morte).
Stamane ho telefonato al consulente finanziario (che peraltro ho scoperto essere anche il direttore della filiale) per ricordare che lo zio è morto il 9/9 e per assicurarmi che il contratto di consulenza finisse lì, in modo che non arrivino altri addebiti nei trimestri successivi, prima che si concluda l'iter della successione.
Mi ha risposto che ci pensa lui e che forse arriverà ancora l'addebito al 31/12. Gli ho detto che spero che ciò non avvenga, visto che è un po' difficile fornire consulenza finanziaria ad una persona deceduta. Ho aggiunto che se ciò accadrà mi vedrò costretto a procedere con un reclamo e con eventuali azioni successive.
Ora volevo però mandare una mail a conferma di ciò che abbiamo detto telefonicamente.
Ho nome e cognome di questo consulente, ma non ho la sua mail.
Visto che ogni azienda ha un suo standard di mail per i dipendenti (es. mario.rossi@.....), volevo chiedere se qualcuno ha un indirizzo mail di un dipendente di Intesa.
Ovviamente non voglio avere la mail di quest'ultimo. Mi basta avere il suffisso dopo la @ e il prefisso con l'esempio mario rossi.
Non so se sono stato chiaro e se potete aiutarmi
Grazie