Certificati di investimento - Capitolo 7 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
Non te la prendere Alex; i tuoi miseri 60 pezzi rispetto ai 18510 (ad ora) scambiati dalla tua rivale sponsor rappresentano partita di materia. Ti consiglierei di aprire un blog, se vuoi incrementare sensibilmente i tuoi seguaci ... ;)

Comunque anche io sono del parere che, preso sotto 101, il classico XS2463717681 sia da preferire. Ragioniamo sempre nell'ottica che è ben probabile che Barclays li porti tutti a scadenza.
Io non credo proprio che Barclays porti tutti i certificati a scadenza. Non avrebbe alcun senso come strategia.
E' molto più facile che i nuovi rimpiazzino i vecchi, fornendo liquidità per la call.
 

Fabrib

Forumer storico
China may allow banks to offer unsecured short-term loans to qualified developers for the first time, people familiar with the matter said, a major push to ease the property crisis that’s dragging down growth in the world’s second-largest economy.
As part of a package of new measures to backstop the real estate industry, regulators are considering allowing banks to issue so-called working capital loans to some developers, the people said, asking not to be identified discussing a private matter. Unlike other types of loans available to builders that typically require land or assets as collateral, the new financing facility would be unsecured and available for day-to-day operational purposes, potentially freeing up capital for debt repayment, the people said.
 

NoWay

It's time to play the game
Magari poi, come la Meloni, fa tutto il contrario dei suoi proclami elettorali. Guarda adesso come va d'accordo con Macron, Sanchez e Biden.

P.S. Solo pochi anni fa, voleva indire un referendum per la "Nexit". Rendiamoci conto di che sfigato sia.

Il problema non è questo o quel politico (tanto oggi come oggi sono tutti a livelli indecenti), ma il centro-sinistra che ormai è completamente scollato dall'elettorato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto