Certificati di investimento - Capitolo 7 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fff

Forumer attivo
qualche soffiata.......?
Temo il richiamo. Ho venduto sopra il rimborso possibile di 101,26 e comprato il nuovo Barclays circa 1 punto sotto il "681".
In caso di correzione, BAMI potrebbe scendere a strike e potrei riuscire ad incrementare sotto quota 100.
 
Ultima modifica:

valgri

Valter : Born in 1965
Temo il richiamo. Ho venduto sopra il rimborso possibile di 101,26 e comprato il nuovo Barclays circa 1 punto sotto il "681".
In caso di correzione, BAMI potrebbe scendere a strike e potrei riuscire ad incrementare sotto quota 100.
Credo che la domanda di CarloConti si riferisse all'acquisto del Reverse...
 

fff

Forumer attivo
Credo che la domanda di CarloConti si riferisse all'acquisto del Reverse...
Il reverse è la scommessa che AMZN e NVDA non possano crescere rispettivamente del 20% e del 25% nei prossimi 7 mesi.
Ne avevo già e ho incrementato a 905/1000.
Mi aspetto prima o poi piccola correzione, per cui non voglio essere long al 100%.
 

PLANT

Forumer attivo
Oggi c'è stato un lieve miglioramento nella produzione industriale nell’area euro, misurata su base annua: la lettura precedente era del -6.8%, mentre l’attuale è del -6.6%. Nonostante questo progresso, la situazione rimane complessa (il dato si trova ai livelli della crisi del 2008)
 

Allegati

  • -6039360116173685403_121.jpg
    -6039360116173685403_121.jpg
    44,7 KB · Visite: 25

NoWay

It's time to play the game
Oggi c'è stato un lieve miglioramento nella produzione industriale nell’area euro, misurata su base annua: la lettura precedente era del -6.8%, mentre l’attuale è del -6.6%. Nonostante questo progresso, la situazione rimane complessa (il dato si trova ai livelli della crisi del 2008)

Ma quando escono questi dati ci sarà almeno qualche capoccione che si domanderà: "cosa cavolo abbiamo combinato?"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto