Certificati di investimento - Capitolo 7 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Siloso

Forumer storico
A proposito di OTC, qualcuno ha notizie sulle vendite odierne di Directa dei certificatio Cirdan ???
Mi hanno appena risposto.

Ritenteranno l'invio degli ordini appena possibile nei prossimi giorni, in quanto stanno avendo anche un problema tecnico lato OTC.
Concludono l'email con un "Ci auguriamo apprezzerà il nostro sforzo nel fare di tutto per accontentare i nostri clienti.". Personalmente devo dire che li reputo i numeri 1.

Direi che questa risposta elimina del tutto le dicerie circa un ritiro da parte di Cirdan, altrimenti Directa avrebbe semplicemente detto "la controparte OTC si è ritirata" invece di dare tutte queste giustificazioni/spiegazioni.



EDIT: Aggiungo che avevo semplicemente scritto: "Volevo sapere se oggi verrà tentata di nuovo la vendita e se devo rinviare i moduli o sono sufficienti quelli che già ho mandato settimana scorsa." ed ho ricevuto una risposta abbastanza lunga direttamente dalla responsabile del servizio clienti.
 
Ultima modifica:

Joe Silver

Forumer storico
Mi hanno appena risposto.

Ritenteranno l'invio degli ordini appena possibile nei prossimi giorni, in quanto stanno avendo anche un problema tecnico lato OTC.
Concludono l'email con un "Ci auguriamo apprezzerà il nostro sforzo nel fare di tutto per accontentare i nostri clienti."

Direi che questa risposta elimina del tutto le dicerie circa un ritiro da parte di Cirdan, altrimenti Directa avrebbe semplicemente detto "la controparte OTC si è ritirata" invece di dare tutte queste giustificazioni/spiegazioni.
Diamo atto a Sandrino che ci aveva avvertito delle difficoltà di transazione OTC
 

valgri

Valter : Born in 1965
Anno nuovo, post vecchi...
Quel pattern è bearish cioè RIBASSISTA e si attiva al raggiungimento del tuo D4.
A quel punto NON PRIMA, se il mercato dà un segnale contrarian (scegli quello che vuoi: candele, oscillatori ecc...) allora puoi metterti short con PRIMO TARGET RIBASSISTA al punto B (24825) e SECONDO TARGET RIBASSISTA al punto C (20080).
Ma fintanto che non si arriva a D4 e non vedi un segnale contrarian, quel disegno non conta nulla, almeno secondo la teoria che si trova tranquillamente in rete googlando "shark bearish pattern".
Se per te, invece, quel pattern ha target rialzisti (Tg non sta per telegiornale, immagino), ti chiederei per l'ennesima volta di postare qualche fonte o riferimento, così magari impariamo tutti qualcosa di nuovo e rendi i tuoi interventi più costruttivi e meno da "copia/incolla".
Grazie e buon anno.
Mi dispiace perchè non capisci proprio il metodo e continui a cercare le risposte googoolando , la fonte la ho correttamente menzionata e per quanto riguarda il nuovo anno pensa pure al tuo...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto