Certificati di investimento - Capitolo 7 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
In questo caso è veramente scorretto annullamento.... se nel PM Tesla scendeva scommetto che non venivano annullati.
Chi li ha comprati si è comunque esposto ad un grosso rischio.
Hanno veramente il gioco in mano in tutto e per tutto.

Sembra che 53 si siano salvati. Evidentemente dipende dal tempo intercorso tra gli scambi...
 

PLANT

Forumer attivo
In questo caso è veramente scorretto annullamento.... se nel PM Tesla scendeva scommetto che non venivano annullati.
Chi li ha comprati si è comunque esposto ad un grosso rischio.
Hanno veramente il gioco in mano in tutto e per tutto.
Quando andavo a scuola era vietato fare i compiti con l'inchiostro simpatico, sono diventato grande ... e mi ritrovo che il signor maestro LP , mi dice che il mio acquisto e' fatto con inchiostro simpatico :), nelle prossime revisioni di borsaitaliana.... ci saranno multe salate per chi si approfitta del povero Lp....
 

ilmionuovomaestro

Nuovo forumer
In questo caso è veramente scorretto annullamento.... se nel PM Tesla scendeva scommetto che non venivano annullati.
Chi li ha comprati si è comunque esposto ad un grosso rischio.
Hanno veramente il gioco in mano in tutto e per tutto.

Mi hanno chiamato, annullano anche i miei
Se non callasse, 920 sarebbe un prezzo caro, quindi non si capisce dove stia l'errore

È una vergogna.

Sicuramente hanno cancellato non perchè il prezzo fosse scorretto, ma perchè si erano dimenticati di allargare lo spread e ridurre size, come fanno SEMPRE durante i giorni in cui c'è rilevazione.

Sarebbe bello sentire le telefonate intercorse tra Borsa e gli emittenti, una sdraiata e gli altri pure...praticamente un'orgia alle spese dei retail.
 

Dandan1968

Forumer storico
A me non hanno chiamato
ISP e Fineco
10 + 10 e li vedo ancora

Edit sono offline perché sono in una zona a scarsa copertura sarà quello il motivo?
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Incrementato ancora GB00BP03BJ91. C'erano 400 pezzi in vendita al meglio e quando è arrivato il LP sono stati eseguiti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto