Certificati di investimento - Capitolo 7 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Io sono convinto che per investire nei certificati devi farti una bella preparazione finanziaria e te la fai studiando e ragionando con la tua testa. La pappa pronta non porta a grandi risultati....

A parte che pure la preparazione non basta perché ci sono tanti fattori che non possono comunque essere controllati, è vero che conoscenza dei prodotti e consapevolezza di rischio/rendimento sono alla base dell'investimento in certificati. Però sappiamo benissimo come funziona (anzi ci sono dei personaggini che si fanno giornata proprio su quelle che io chiamo furbate). A maggior ragione chi è visto come un esperto dovrebbe comunicare in un certo modo...
 

Checelamandibona

Forumer storico
A parte che pure la preparazione non basta perché ci sono tanti fattori che non possono comunque essere controllati, è vero che conoscenza dei prodotti e consapevolezza di rischio/rendimento sono alla base dell'investimento in certificati. Però sappiamo benissimo come funziona (anzi ci sono dei personaggini che si fanno giornata proprio su quelle che io chiamo furbate). A maggior ragione chi è visto come un esperto dovrebbe comunicare in un certo modo...
Con una buona conoscenza del prodotto le furbate le schivi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto