Certificati di investimento - Capitolo 7 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandrino

Forumer storico
A breve avrò un contatto con fonte qualificata, vi anticipo che non ci sono grosse notizie ma quel che i verrà dato PER CERTO lo condividerò con voi

Chiedo solo una cosa, visto che come avrete potuto constatare
Non racconto palle
Non cerco notorieta
Chiedo solo di non essere insultato
 

gianni76

Forumer storico
A proposito del Cirdan it0006757139 non lontano dal rimborso,la quotazione di BP oggi 471 cosa ci azzecca con strike 4,20?
471 pence = 4,71 GB Pound (e strike è 4,20 GB Pound)
Attenzione però che è un dividend adjusted, quindi vanno anche verificati i dividendi da contratto con quelli reali.
Non ho questo titolo, quindi non ho gli strike modificati precisi.
 
Ultima modifica:

Jsvmax79

Forumer storico
GC27YdIXAAAGDve
 

Billy_Bones

Nuovo forumer
Mi sembrano 2 post in contraddizione tra loro...
Non lo sono.
Il tuo intermediario ha le sue policy, che sono indipendenti da un’eventuale problema riscontrato dall’emittente di un prodotto che hai in portafoglio, che tra l’altro hai acquistato in RTO (e non sotto consulenza).

Gli intermediari non permettono di negoziare OTC prodotti listati su mercati regolamentati e non (tra l’altro ho letto spesso questa inesattezza in questo thread: SeDeX e CertX sono mercati NON regolamentati).
Il fatto che al momento SmartETN non abbia un LP non è un problema di Unicredit, o di Intesa, o di BancoBPM.
Directa è un broker “familiare”, che punta tanto sui piccoli trader, è un’eccezione che conferma la regola.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto