Certificati di investimento - Capitolo 7 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billy_Bones

Nuovo forumer
c'è certificato e certificato anche nei cirdan anche qui non facciamo di tutti i certificati un fascio
alcuni è giusto venderli sia per ridurre il rischio sia per incastri che non erano prima incastri ma che non si sa dove vanno a finire
quindi ognuno ragioni in base alle proprie convinzioni sempre che il lp sia presente
Ovvio, infatti ho detto ciò che avrei fatto io. Ognuno deve far come crede.
 

giochiodi

Forumer attivo
in quale ottica? Non credo per fare cassa ed emettere nuovi certificati con LP (parsimonioso od assente) la vedo dura quotare qualche nuovo certificato almeno fino al 27/01, vedo problematico anche l'acquisto delle coperture c/o terzi... mah
penso che scaduti quelli attuali possono anche cercare un nuovo business.......
 

tdf

Forumer attivo
io ho dimezzato la posizione semplicemente perchè ne avevo troppi per il mio profilo di rischio e oggi i prezzi degli eseguiti sui 2 certificati sono più bassi delle vendite OTC poi annullate da directa, stanno vendendo a prezzi sempre più bassi, ho seguito i book tutto il giorno
 

mac

Forumer storico
In ogni caso bisogna fargli i complimenti perché si sono mossi rapidamente per cercare di venire incontro alle esigenze dei clienti, cosa che altri non hanno fatto...
... mettendo addirittura i bastono tra le ruote della libera contrattazione ... (parlo di Fineco, se non si è capito)

Cui prodest?!?
 
Ultima modifica:

Dandan1968

Forumer storico
IT0006757139 iniziano a mettersi sopra il bid
d'altronde manca mezzo punto a bp per callare il 9 gennaio
e bp è a -0,5 circa (maledetto indice proprietario cirdan)
ecco avrei fatto volentieri switch su questo oggi dall'893
vabbè aspettiamo mi farebbe piacere se callasse in barba a equita e cirdan però
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto