Certificati di investimento - Capitolo 7 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Renatorino

Be the change you want to see
Scusate la domanda stupida...ma non sono sicuro di come gestire la seguente sul book.
  • Ask 93 di 10 pezzi inserito in apertura da qualcuno
  • Mi interessano quei pezzi, per cui mi metto in bid a 93 in assenza di LP
  • Arriva LP in bid a 94 con 20 pezzi alle 9:05
  • Dopo qualche secondo si pappa i 10 pezzi a 94
Potevo in qualche modo papparmi io quei 10 pezzi o LP ha cmq precedenza?
Se, visto il bid LP a 94, in quei 20 secondi, mi fossi messo a 94,01 sarei stato servito io a 94? O cmq LP avrebbe avuto precedenza?

Grazie per eventuali risposte...
Lo hanno fatto per favorire i piccoli investitori
 

fedro10

è la somma che fa il totale...

Volkswagen reports 6.7% increase in sales for 2023​

EPA-EFE/MARTIN DIVISEK
Volkswagen reports 6.7% increase in sales for 2023

Volkswagen AG said Tuesday that it experienced a significant rebound in sales in 2023, with an increase of 6.7% compared to the previous year.
According to the automotive giant's report, this is a total of 4.87 million vehicles, surpassing its 2022 figures in all regions. Another notable aspect of Volkswagen's sales growth is the increase in demand for its all-electric cars, with a rise of 21.1% or 394,000 units.
"We expect the market environment to remain challenging in 2024," Imelda Labbe, Volkswagen's board member for sales, said.
Baha Breaking News (BBN) / JG


 
Ultima modifica:

giancarlo22

Forumer storico
Entrato anch'io su questo certificato di BNP e, a questo punto, ho ricostruito in buona parte il portafoglio dopo le purghe di fine anno dovute ad allergia congenita per i bolli del grande senatore Monti &C.

Attenzione calo di BPM e calo del certificato NLBNPIT1W1G0. Chi vuole può mediare a prezzo ribassato e prendere la cedola.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Ecco, è proprio questo il punto: su una questione così delicata mi permetto di non leggere (e scrivere) opinioni (se non di persone che sanno come Pierpaolo) ma di farsi ognuno la propria idea e la conseguente operatività eventuale (per chi ce l ha o per chi vuol entrare)

Anche perché certe opinioni sembrano essere come quei galletti che segnano la direzione del vento...
Assolutamente d'accordo , ma in questo caso , dato che sentendo le stesse parole qualcuno dice che ci sono gravi rischi e qualcun altro no ,siamo in presenza di interpretazioni completamente opposte della lingua Italiana ...questo si che espone a gravi rischi ...
 

NoWay

It's time to play the game
Assolutamente d'accordo , ma in questo caso , dato che sentendo le stesse parole qualcuno dice che ci sono gravi rischi e qualcun altro no ,siamo in presenza di interpretazioni completamente opposte della lingua Italiana ...questo si che espone a gravi rischi ...

Nel mio piccolo suggerirei veramente di lasciar perdere le fantasiose interpretazioni da forum...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto