Certificati di investimento - Capitolo 7 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico
Io ho ascoltato tutto il webinar e non mi sembra proprio che questa fosse la conclusione di Scandurra.
Scandurra ha rassicurato assolutamente su tutte le scadenze e autocall entro l'anno 2024, dicendo di non vedere problemi di soldi all'orizzonte immediato.

Per il lungo termine il problema è quello del funding della società, come ogni altra società d'altronde, vista l'attuale impossibilità di emettere nuovi prodotti in Italia.
Secondo me quello è un problema noto, a cui va posto rimedio nelle settimane/mesi a venire, con un accordo di partnership che risolva anche il problema dell'immagine rovinata.

Intervengo perchè non vorrei che passassero messaggi fuorvianti. Sicuramente al termine di un webinar di oltre 1 ora, dove oltre alla cronaca ho risposto a TUTTE le domande arrivate, potrei aver detto o lasciato intendere qualcosa che ha lasciato spazio alle interpretazioni ma in sincera onestà non mi sembra di aver mai detto o lasciato intendere che vedo all'orizzonte GRAVI RISCHI di solvibilità di Cirdan Capital. Quanto riportato da Gianni qui sopra è invece perfettamente il mio pensiero.
 

pappapero

Forumer attivo
Con i probabili scossoni in discesa credo che XS2395015089 sia il migliore investimento con potenziale breve durata. Io ho aumentato oggi. Ditemi se sbaglio o se avete alternative anche migliori. Grazie a tutti come sempre, ho solo da imparare:bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto