Certificati di investimento - Capitolo 7 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
sulla chat di Borsi, in merito ai certificati Cirdan, leggo da un utente di FIneco, quanto segue:
Infatti ieri mi è arrivata una mail vagamente terroristica che mi ricordava che non è al momento chiaro se sia possibile vendere dopo il 27/1. Come dire_ dopo sono cazzi tuoi...

Se qualcuno è con Fineco e ha ricevuto tale avvertimento può postarne il contenuto qui?
 

Flavia

Nuovo forumer
sulla chat di Borsi, in merito ai certificati Cirdan, leggo da un utente di FIneco, quanto segue:
Infatti ieri mi è arrivata una mail vagamente terroristica che mi ricordava che non è al momento chiaro se sia possibile vendere dopo il 27/1. Come dire_ dopo sono cazzi tuoi...

Se qualcuno è con Fineco e ha ricevuto tale avvertimento può postarne il contenuto qui?
Ho ricevuto anch'io il messaggio, ecco il testo:
"con riferimento alla comunicazione inviatale a mezzo mail in data 03/01/2024 relativa ai recenti sviluppi sui Certificati emessi da SmartETN PLC e Aldburg Public SA (“Certificates”), Le ricordiamo che la società Cirdan Capital Management (l’ “Emittente”) ha comunicato di aver trovato un accordo per la continuazione della negoziazione su Borsa Italiana fino al 27/01/24.
Pertanto, sarà possibile impartire ordini di vendita direttamente online tramite le piattaforme Fineco soltanto fino a tale data. Allo stato attuale, non è possibile sapere se, a partire dal 29/01/2024 , sarà possibile procedere alla vendita dei titoli in oggetto".
 

NoWay

It's time to play the game
sulla chat di Borsi, in merito ai certificati Cirdan, leggo da un utente di FIneco, quanto segue:
Infatti ieri mi è arrivata una mail vagamente terroristica che mi ricordava che non è al momento chiaro se sia possibile vendere dopo il 27/1. Come dire_ dopo sono cazzi tuoi...

Se qualcuno è con Fineco e ha ricevuto tale avvertimento può postarne il contenuto qui?

Gentile Maurizio,

con riferimento alla comunicazione inviatale a mezzo mail
in data 03/01/2024 relativa ai recenti sviluppi sui
Certificati emessi da SmartETN PLC e Aldburg Public SA
(âCertificatesâ), Le ricordiamo che la società Cirdan
Capital Management (lâ âEmittenteâ) ha comunicato di aver
trovato un accordo per la continuazione della negoziazione
su Borsa Italiana fino al 27/01/24.

Pertanto, sarà possibile impartire ordini di vendita
direttamente online tramite le piattaforme Fineco soltanto
fino a tale data. Allo stato attuale, non è possibile sapere
se, a partire dal 29/01/2024 , sarà possibile procedere alla
vendita dei titoli in oggetto.

A questo link può trovare il comunicato ufficiale di Borsa:
 

El Trinche

Forumer storico
sulla chat di Borsi, in merito ai certificati Cirdan, leggo da un utente di FIneco, quanto segue:
Infatti ieri mi è arrivata una mail vagamente terroristica che mi ricordava che non è al momento chiaro se sia possibile vendere dopo il 27/1. Come dire_ dopo sono cazzi tuoi...

Se qualcuno è con Fineco e ha ricevuto tale avvertimento può postarne il contenuto qui?

con riferimento alla comunicazione inviatale a mezzo mail
in data 03/01/2024 relativa ai recenti sviluppi sui
Certificati emessi da SmartETN PLC e Aldburg Public SA
(“Certificates”), Le ricordiamo che la società Cirdan
Capital Management (l’ “Emittente”) ha comunicato di aver
trovato un accordo per la continuazione della negoziazione
su Borsa Italiana fino al 27/01/24.

Pertanto, sarà possibile impartire ordini di vendita
direttamente online tramite le piattaforme Fineco soltanto
fino a tale data. Allo stato attuale, non è possibile sapere
se, a partire dal 29/01/2024 , sarà possibile procedere alla
vendita dei titoli in oggetto.

A questo link può trovare il comunicato ufficiale di Borsa:
https://www.borsaitaliana.it/notizie/comunicatiurgenti/comunicatocirdancapitalmanagementltd.pdf


Customer Care
FinecoBank

non vedo nessun terrorismo....ma è solo una mia opinione!
 

dodoale

Conero Trading & C.
sulla chat di Borsi, in merito ai certificati Cirdan, leggo da un utente di FIneco, quanto segue:
Infatti ieri mi è arrivata una mail vagamente terroristica che mi ricordava che non è al momento chiaro se sia possibile vendere dopo il 27/1. Come dire_ dopo sono cazzi tuoi...

Se qualcuno è con Fineco e ha ricevuto tale avvertimento può postarne il contenuto qui?
perchè terrostica? dice lo stato dei fatti che al momento attuale non si sa se dopo il 27/01 ci sia la presenza di un LP
 

valgri

Valter : Born in 1965
 

NoWay

It's time to play the game

Prima o poi qualcuno ammetterà gli errori fatti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto