Certificati di investimento - Capitolo 7 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
perdonami non me ne volere ma li vai cercando con il lantenino tutti tu questi articoli....

Purtroppo il mantra del "va tutto alla grande" fa un po' a pugni con i numeri. Penso che in un forum finanziario non si dovrebbe nascondere che in Europa ci sono dei problemi sul fronte dell'economia reale...
 

One of the Lehman Bros

Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008
Purtroppo il mantra del "va tutto alla grande" fa un po' a pugni con i numeri. Penso che in un forum finanziario non si dovrebbe nascondere che in Europa ci sono dei problemi sul fronte dell'economia reale...

Assolutamente vero, ma non e' una novita' (negli ultimi 20 anni almeno) che il Vecchio Continente sia sempre indietro e in qualche modo in difficolta', per diversi motivi.
Piu' che altro, aspetto il momento dell'inizio del taglio tassi, se la BCE lo fara' prima della FED, allora si' che ci sara' da stare attenti.
 

scalper1979

Forumer attivo
Sicuro che sia così anche sul lungo periodo?
Maurizio lo sai come la penso dico che nel lungo periodo come leggi tu i dati può essere come dici o meglio ti dico che le borse sono una cosa l'economia è un altra per dirti che li portano dove vogliono loro i mercati guerre o non guerre dati o non dati sia in lato rialzista che ribassista poi se si vuole argomentare su dati è diverso.ma le borse sono a se scollegate da tutto.
 

NoWay

It's time to play the game
Maurizio lo sai come la penso dico che nel lungo periodo come leggi tu i dati può essere come dici o meglio ti dico che le borse sono una cosa l'economia è un altra per dirti che li portano dove vogliono loro i mercati guerre o non guerre dati o non dati sia in lato rialzista che ribassista poi se si vuole argomentare su dati è diverso.ma le borse sono a se scollegate da tutto.

Nel breve sicuramente (ci si basa moltissimo sulle aspettative), ma alla lunga, se le società generano meno utili, le quotazioni tenderanno a riflettere il valore reale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto