Certificati di investimento - Capitolo 7 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
mi sa che lo richiamano vedevo che scambiava con cedola inclusa ieri magari per farsi liquidi....vediamo il 29 ci sta che lo richiamino così come il simile XS2463717764 ne ho un botto di entrambi era per capire grazie
quello che ha tenuto in vita il 7681 finora, a mio modo di vedere, sono gli enormi volumi venduti nelle numerosissime tranche rilasciate da Barclays. Per me rimane il certificato migliore dell'anno 2023 e spero l'emittente non abbia ancora emesso sufficienti alternative per richiamarlo
 

Fabrib

Forumer storico
Warren Buffett's Berkshire Hathaway Inc on Saturday posted its second straight record annual profit, bolstered by gains from its common stock investments and as rising interest rates helped its insurance businesses generate more income.
Fourth-quarter operating profit rose 28% to $8.48 billion, or about $5,884 per Class A share, from $6.63 billion a year earlier.
Net income for the quarter more than doubled to $37.57 billion, or $26,043 per Class A share, from $18.08 billion a year earlier.
 

skolem

Listino e panino
L’anno scorso i capitali esteri entrati in Cina sono crollati ai livelli più bassi dell’ultimo quarto di secolo, persino inferiori a quando l’economia cinese era sei volte più piccola di oggi. Il dato certifica che gli investitori esteri – che negli ultimi due decenni avevano cercato di entrare in Cina in massa, persino in quantità maggiori di quanto fosse disposta a concedere Pechino – oggi cercano opportunità di investimento in paesi che crescono di più e con prospettive migliori.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto