Certificati di investimento - Capitolo 7 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bu$

The sun is life
Ci sono dei certificati di Smart Etn tipo XS2333567431, che da mesi sono in asta a prezzi infimi, e nonostante qualcuno provi a vendere ad ogni prezzo, anche al meglio, non vengono eseguiti.
Ho chiesto info a webank, la quale risponde che se il titolo non viene negoziato non dipende da loro, e non possono inviare nessuna segnalazione a smart etn.
Poi gli stessi broker inviano comunicazioni consigliando di vendere entro il 27 per interruzione della negoziabilità.
Ma come si deve fare?
 

NoWay

It's time to play the game
Ci sono dei certificati di Smart Etn tipo XS2333567431, che da mesi sono in asta a prezzi infimi, e nonostante qualcuno provi a vendere ad ogni prezzo, anche al meglio, non vengono eseguiti.
Ho chiesto info a webank, la quale risponde che se il titolo non viene negoziato non dipende da loro, e non possono inviare nessuna segnalazione a smart etn.
Poi gli stessi broker inviano comunicazioni consigliando di vendere entro il 27 per interruzione della negoziabilità.
Ma come si deve fare?

Che poi forse il problema è di Borsa che dovrebbe modificare i parametri di negoziazione...
 

gianni76

Forumer storico
Ci sono dei certificati di Smart Etn tipo XS2333567431, che da mesi sono in asta a prezzi infimi, e nonostante qualcuno provi a vendere ad ogni prezzo, anche al meglio, non vengono eseguiti.
Ho chiesto info a webank, la quale risponde che se il titolo non viene negoziato non dipende da loro, e non possono inviare nessuna segnalazione a smart etn.
Poi gli stessi broker inviano comunicazioni consigliando di vendere entro il 27 per interruzione della negoziabilità.
Ma come si deve fare?
prova a contattare smartetn. Loro possono mettersi in contatto con borsa italiana facilmente volendo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto