Certificati di investimento - Capitolo 7 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flypper17

Forumer storico
Io ho molto rispetto per te, non voglio metterti in ignore
@NoWay siamo qui per aiutarci e condividere, capita che a volte si possono interpretare male certe parole scritte dietro un pc.
Meglio se organizziamo una bella Pizza con tutto il trhead... pagano @Alexreferee11 e @Joe Silver con i loro lauti incassi, io posso offrire un po di vino abruzzese
 

NoWay

It's time to play the game
America in netto calo, VIX a +14%: sarà la volta buona che domani (oggi) il nostro indice scenderà di brutto? 🤔

L’inversione di rotta è avvenuta più o meno quando il petrolio ha accelerato e uno dei membri del board della Federal Reserve, il presidente della Fed di Minneapolis, Neel Kashkari, ha parlato della possibilità che quest’anno non ci siano tagli dei tassi negli Stati Uniti.
 

NoWay

It's time to play the game
@NoWay siamo qui per aiutarci e condividere, capita che a volte si possono interpretare male certe parole scritte dietro un pc.
Meglio se organizziamo una bella Pizza con tutto il trhead... pagano @Alexreferee11 e @Joe Silver con i loro lauti incassi, io posso offrire un po di vino abruzzese

Nel caso non mi sembrava ci fosse molto da interpretare, comunque sempre disponibile per pizzata, pranzo o cena che sia...
 

Flypper17

Forumer storico
L’inversione di rotta è avvenuta più o meno quando il petrolio ha accelerato e uno dei membri del board della Federal Reserve, il presidente della Fed di Minneapolis, Neel Kashkari, ha parlato della possibilità che quest’anno non ci siano tagli dei tassi negli Stati Uniti.
ieri mi sono perso la cedola di NLBNPIT14P68 ....sunrun che faceva +4% alle 20 e -3% alle 22
 

kiaker

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
@kiaker. Non riesco a trovare i documenti del DE000MS8JVR7. Mi confermi che la prima cedola è "solo" dell'1%?
no no è del 10% , grazie.

1712299549694.png
 

Luca_niubbo_again

Forumer attivo
L’inversione di rotta è avvenuta più o meno quando il petrolio ha accelerato e uno dei membri del board della Federal Reserve, il presidente della Fed di Minneapolis, Neel Kashkari, ha parlato della possibilità che quest’anno non ci siano tagli dei tassi negli Stati Uniti.

in partenza i bond reggono, vediamo come evolve la gioranta
 

framan83

Forumer attivo
si ma prima del tuo acquisto c'erano acquisti timidi, stessa cosa di settimana scorsa

È quotato sul secondario a 100 fino a stasera poiché farà appunto fixing stasera. Sul kid vedo uno 0,88% di costi e quindi quali sarebbero le altissime commissioni implicite di cui sarebbe carico?!?!? Direi che l'unica cosa di cui ti puoi stupire è di quello che scrivi...
Onestamente non capisco tutta questa corsa all'acquisto in sottoscrizione con il fixing cmq con le borse alte e quindi anche con valori che ieri non erano definiti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto