Certificati SG FtseMib leva 7

E' uno strumento molto liquido, difficilmente ho visto mancare il MM. Se cerchi strumenti a leva, puoi vedere i turbolong o short di Bnp. Considera sempre che se calcoli un -2%, qui si parla di almeno -14. Nei giorni di volatilità (24 agosto) , non ho visto cose strane, come invece è successo a quello di Ucg.

Meglio gli etf a leva 2 ma anche questi sono da usare per il brevissimo termine ,guardati un grafico e vedrai che la tendenza è a perdere valore nel lungo periodo qualsiasi sia il trend.

Oh, finalmente qualcuno che ha risposto alla mia domanda! Grazie mille Guillermo. Grazie anche a te Tomat e a tutti. Ciao
ps studiando lo strumento capisci che lo stop loss non sarà mai quello che vuoi tu, ma è solo usandoli che vedi fino a che punto può differire nella pratica.

Ultima modifica:
Oh, finalmente qualcuno che ha risposto alla mia domanda! Grazie mille Guillermo. Grazie anche a te Tomat e a tutti. Ciao
ps studiando lo strumento capisci che lo stop loss non sarà mai quello che vuoi tu, ma è solo usandoli che vedi fino a che punto può differire nella pratica.

:nnoo:

non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

hai visto quanti eravamo...:invasion:

homo avvisato.....:ciao:

Caro Giapao,
io ho detto che stavo solo Pensando di poterli usare in futuro e non che li volevo usare domattina. Vi ringrazio moltissimo per avermi avvisato che sono delle bombe incontrollabili e che è meglio non usarle, soprattutto se come me non si ha esperienza, ho sentito bene, apprezzo e non sono per nulla sordo.
Ringrazio anche chi, oltre a questo, ha risposto alla mia domanda, punto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto