Certo che chi come avatar.... (2 lettori)

patatina 77

Creatore di UGC
mette immagini di se stesso, di parti di se stesso, vecchie di 10-15 e più anni senza mai specificarlo e tutti si complimentano per l'avatar...:rolleyes:

Fate voi le vostre considerazioni, io onestamente non ho mai capito.
 

may

Forumer storico
io, senza sapè né legge né scrive, per intanto metto na rekkia (destra) del 78....pò vediamo...:cool::rolleyes:
 

tashtego

Forumer storico
Pensa che io una decina di anni fa pesavo 85 kili e avevo una sesta superabbondante. E non l'ho may usata come avatar. Saro' sciema, neh?
 

nera.luce

come un'onda
Beh, è chiaro che il patetico nick autore di questo thread si sta riferendo a me.

La cosa buffa è che sono anni ormai che mi chiedo cosa gli rode....perchè è chiaro che qualcosa gli rode.

Allora sveliamo l'età della foto: è stata fatta sette anni fa.

Ebbene, ho, fortunatamente, ancora quel sorriso e, fortunatamente, ancora tutti i denti.

Ora cosa devo svelare? quanto peso? peso tanto, non l'ho mai nascosto.
Chi mi conosce sa che da sempre sono molto critica verso il mio aspetto; quella foto non l'ho messa per ricevere complimenti. Come ho già spiegato in passato, mi aveva colpito l'avatar di Gothika, su FOL, e ho copiato.
Poi mi sono resa conto che quel sorriso mi ricorda tantissimo quello di mio padre, che non c'è più, e mi ci sono affezionata ancora di più.

Potrei aggiungere molte altre cose, visto che il nick in questione ed io ci conosciamo, ma ho deciso di non abbassarmi al suo misero livello.

Se la cosa non disturba altri nick, l'avatar avrei deciso di non rimuoverlo.
 
Beh, è chiaro che il patetico nick autore di questo thread si sta riferendo a me.

La cosa buffa è che sono anni ormai che mi chiedo cosa gli rode....perchè è chiaro che qualcosa gli rode.

Allora sveliamo l'età della foto: è stata fatta sette anni fa.

Ebbene, ho, fortunatamente, ancora quel sorriso e, fortunatamente, ancora tutti i denti.

Ora cosa devo svelare? quanto peso? peso tanto, non l'ho mai nascosto.
Chi mi conosce sa che da sempre sono molto critica verso il mio aspetto; quella foto non l'ho messa per ricevere complimenti. Come ho già spiegato in passato, mi aveva colpito l'avatar di Gothika, su FOL, e ho copiato.
Poi mi sono resa conto che quel sorriso mi ricorda tantissimo quello di mio padre, che non c'è più, e mi ci sono affezionata ancora di più.

Potrei aggiungere molte altre cose, visto che il nick in questione ed io ci conosciamo, ma ho deciso di non abbassarmi al suo misero livello.

Se la cosa non disturba altri nick, l'avatar avrei deciso di non rimuoverlo.

E' un sorriso splendido...lascia, lascia. L'aspetto...i chili..ma fottitene!
 

Users who are viewing this thread

Alto