Certo che chi come avatar.... (3 lettori)

Saunders

Member
Beh, è chiaro che il patetico nick autore di questo thread si sta riferendo a me.

La cosa buffa è che sono anni ormai che mi chiedo cosa gli rode....perchè è chiaro che qualcosa gli rode.

Allora sveliamo l'età della foto: è stata fatta sette anni fa.

Ebbene, ho, fortunatamente, ancora quel sorriso e, fortunatamente, ancora tutti i denti.

Ora cosa devo svelare? quanto peso? peso tanto, non l'ho mai nascosto.
Chi mi conosce sa che da sempre sono molto critica verso il mio aspetto; quella foto non l'ho messa per ricevere complimenti. Come ho già spiegato in passato, mi aveva colpito l'avatar di Gothika, su FOL, e ho copiato.
Poi mi sono resa conto che quel sorriso mi ricorda tantissimo quello di mio padre, che non c'è più, e mi ci sono affezionata ancora di più.

Potrei aggiungere molte altre cose, visto che il nick in questione ed io ci conosciamo, ma ho deciso di non abbassarmi al suo misero livello.

Se la cosa non disturba altri nick, l'avatar avrei deciso di non rimuoverlo.


Io pensavo si riferisse a Rivera :rolleyes:

Cmq faccio outing pur io, la foto del mio avatar è di qualchissimo anno fa, quand'ancora c'avevo i capelli neri... o meglio, anzi peggio, quand'ancora c'avevo i capelli.
Non sono mai stato molto critico sul mio aspetto, c'han sempre pensato gli altri :sad:
Pesotantofumotroppociulopoco :(
 

nera.luce

come un'onda
Io pensavo si riferisse a Rivera :rolleyes:

Cmq faccio outing pur io, la foto del mio avatar è di qualchissimo anno fa, quand'ancora c'avevo i capelli neri... o meglio, anzi peggio, quand'ancora c'avevo i capelli.
Non sono mai stato molto critico sul mio aspetto, c'han sempre pensato gli altri :sad:
Pesotantofumotroppociulopoco :(
In questo caso potresti farti fare una foto con occhiali scuri e coppola in testa....così non si vede la pelata. Magari potresti pure mettere una sigaretta in bocca....che fa molto glamour....

:cool:
 

tashtego

Forumer storico
Beh, è chiaro che il patetico nick autore di questo thread si sta riferendo a me.

La cosa buffa è che sono anni ormai che mi chiedo cosa gli rode....perchè è chiaro che qualcosa gli rode.

Allora sveliamo l'età della foto: è stata fatta sette anni fa.

Ebbene, ho, fortunatamente, ancora quel sorriso e, fortunatamente, ancora tutti i denti.

Ora cosa devo svelare? quanto peso? peso tanto, non l'ho mai nascosto.
Chi mi conosce sa che da sempre sono molto critica verso il mio aspetto; quella foto non l'ho messa per ricevere complimenti. Come ho già spiegato in passato, mi aveva colpito l'avatar di Gothika, su FOL, e ho copiato.
Poi mi sono resa conto che quel sorriso mi ricorda tantissimo quello di mio padre, che non c'è più, e mi ci sono affezionata ancora di più.

Potrei aggiungere molte altre cose, visto che il nick in questione ed io ci conosciamo, ma ho deciso di non abbassarmi al suo misero livello.

Se la cosa non disturba altri nick, l'avatar avrei deciso di non rimuoverlo.

Ascolta, nera, ma davvero ti disturbi a rispondergli? Se davvero si riferisce a te in particolare, che hai messo un avatar "personale" carino ma niente affatto ammiccante o marcatamente sexy, considera che reagendo cedi solo a una provocazione che non merita proprio la soddisfazione di una replica. Per quanto mi riguarda il tuo avatar lo trovo bello, di buon gusto (e con quello che c'e' in giro e' quasi una rarita') e mi mette di buon umore quando lo guardo. Tienilo.;)
 

may

Forumer storico
pur io ti direi di tenerlo, ch'è bello...e, giuro, non avevo capito si riferisse, specificamente, a te...pensavo che, come pur io spesso ho fatto, ce l'avesse un po' cò tutti, giustoperilgusto di cacà ilcà...:up:


inoltre: lui, pure cò coppola occhiali e siga, faceva skif alquant:D:lol:


ci sono, invece, pelate bellissime, ti dirò..:rolleyes::rolleyes:


:V:V
 

may

Forumer storico
:p:p:p

non faccio dietrologie:rolleyes: ma aspetto che patatina lo dica ;)



in pratica, tu sostieni si riferisse a sex...ed in pratica, dovremmo annoverare, pur egli, nella infinita schiera dei rosikooooons...ho capito...:rolleyes:


vabbe', senti: mò, visto che tu, immagino, sarai impegnata tra pappette e zappatine, io -quasi quasi- me ne vado a messa...mi sembra giusto, no?!!:-o


cià, buona domenica, a te, ed a kiunkue legger(à)!!:up::up:
 

kika

embè?
in pratica, tu sostieni si riferisse a sex...ed in pratica, dovremmo annoverare, pur egli, nella infinita schiera dei rosikooooons...ho capito...:rolleyes:


vabbe', senti: mò, visto che tu, immagino, sarai impegnata tra pappette e zappatine, io -quasi quasi- me ne vado a messa...mi sembra giusto, no?!!:-o


cià, buona domenica, a te, ed a kiunkue legger(à)!!:up::up:


hihihih amessa....cattocomunista che non sei altro :D

si chiama pure pappetta una pasta funghi porcini e salsiccia :D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto