C'E'SOLO UN TiPO DI SUCCESSO:FARE DELLE PROPRIA VITA CIO'CHE SI.....

Seguiamo lo scarico!;)
Comunque Olly, lungi da me voler imporre il mio trading.
Io posto le operazioni quando entro e quando esco, ma solo per dare qualche spunto... non sono un dio e continuo a sbagliare tanto.
Io non so se si stornerà o meno.
Dico solo che con questo mercato per adesso opero solo long.
Se poi cambierà sarò il primo a rigirarmi, tanto non mi faccio problemi nè per il long nè per lo short ;)

:lol::lol::lol:

:wall::wall::wall: Finchè c'era il governo politico, queste cose non sono mai state pubblicate :wall::wall: Avranno pensato che se i giornali e i tg si occupano di queste notizie, gli italiani si dimenticano dei soldi dei rimborsi elettorali spariti dalle casse dei nostri onorevoli partiti :wall::wall:

Ma cosa hai postato ... il mio antivirus mi ha lanciato un allarme intrusione trojan :-o:D:D (giuro... non è una battuta, mi è comparso davvero !!!!!)

Buongiorno a tutti

grazie dany :up: mi hai ricordato che oggi ero scoperto senza antivirus freee :wall::wall::specchio: ho scannato il pc ...niente troian qui...a parte qualche amica di fb :lol::lol:

x quelli che seguono il bund :-o

Germania:assegna 4,3mld 2 anni,tassi su
Collocato meno target massimo di 5 mld,rendimento sale a 0,25%
22 febbraio, 12:21 ocissimo :eek:

(ANSA) - ROMA, 22 FEB - La Germania ha collocato titoli di Stato a due anni (Schatz) per 4,282 miliardi di euro, meno dell'importo massimo prefissato di 5 miliardi, registrando un rialzo del rendimento e un rallentamento della domanda.

Il rendimento medio e' salito allo 0,25% dallo 0,17% dell'analoga asta del 18 gennaio. Il tasso del biennale tedesco aveva toccato il minimo storico dello 0,134% il 12 gennaio scorso. La domanda ha superato l'offerta di 1,8 volte contro 2,2 precedente.

finita la pacchia :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto