Cessate il fuoco

a323109

Trafficante
Allora un ragionamento...

Un parallelo: Hamas attacca Israele e poi Israele bombarda Gaza.
Cessate il fuoco!!!

Gli ucraini attaccano dei russi in Ucrania e poi Putin bombarda l'Ukraina.
Non cessate il fuoco!!!

Adesso rispondete a questa domanda: Perchè nessuno chiede a Putin di cessare il fuoco, mentre nello stesso tempo tutti chiedono a Netagniau di cessare il fuoco?

Cosa non sto capendo???

Allora un ragionamento...

Un parallelo: Hamas attacca Israele e poi Israele bombarda Gaza.
Cessate il fuoco!!!

Gli ucraini attaccano dei russi in Ucrania e poi Putin bombarda l'Ukraina.
Non cessate il fuoco!!!

Adesso rispondete a questa domanda: Perchè nessuno chiede a Putin di cessare il fuoco, mentre nello stesso tempo tutti chiedono a Netagniau di cessare il fuoco?

Cosa non sto capendo???
Putin buono
Netanyau cativo
:-o

Si...quello lo immaginavo anche io. Ma Putin buono? Cosa ha fatto Puitn di buono oltre ad arricchirsi e a far arricchire i suoi amici a spese del popolo russo. E cosa ha fatto di cattivo netagniau???
Putin provocato dai cativi ammerikani ha dovuto reagire, poveretto
Netanyau cativo mangia i bambini palestinesi

Putin provocato dai cativi ammerikani ha dovuto reagire, poveretto
Netanyau cativo mangia i bambini palestinesi
Vale anche il contrario:

Netagniauu provocato da cattivi russi che finanziano Hamas
E Putin che mangia bambini ucraini. [Che è anche quasi veri. Non li mangia ma li deporta in Russia per farne dei russi]

E io non sono nemmeno un fan degli ebrei eh?
E' dalle elementari che mi sfracassano i maroni sull'olocausto...e quanto sono cattivi i tedeschi...e gli americani sono bbuoni...e Anna Frank poverina in soffitta al freddo...bla..bla...bla...

La propaganda la smascheri usando solo la logica. La propaganda non usa la logica, e questo è il suo punto debole.

a scanso di equivoci
io sono pro Israele sempre e comunque, nonostante Netanyau che è cernia.
Se Netanyau non fosse la cernia che è, avrebbe fatto in parallelo, assalto, ospedale da campo, bombardamento, aiuti uminatari, sventramento di tunnel, campo profughi attrezzato, ammazzzzamento delle bestie di Hamas, rifornimento di medicine.
E così via.
Si sarebbe risparmiato l'80% delle critiche, del malcontento e dell'odio che giustamente si è attirato e ha attirato sugli ebrei, e avrebbe portato i palestinesi non Hamas dalla sua parte.

Gli ebrei non scassano il casso, gli islamici invece:

Users who are viewing this thread

Back
Alto