buy on rumorse
N.1
finalmente un tread no complottista...è sempre più strano leggerne...
non pensavo fossero ancora ammessi
non pensavo fossero ancora ammessi
che senza Alyna ti portano al manicomio.Allora un ragionamento...
Un parallelo: Hamas attacca Israele e poi Israele bombarda Gaza.
Cessate il fuoco!!!
Gli ucraini attaccano dei russi in Ucrania e poi Putin bombarda l'Ukraina.
Non cessate il fuoco!!!
Adesso rispondete a questa domanda: Perchè nessuno chiede a Putin di cessare il fuoco, mentre nello stesso tempo tutti chiedono a Netagniau di cessare il fuoco?
Cosa non sto capendo???
Ma cos'ha Putin di meglio di Netagniau?che senza Alyna ti portano al manicomio.
ma vattela a prenderendere santiddio
ma io mica difendo Putin, siete voi che vi state illudendo che l'europa non diventerà una oligarchia come loro.Ma cos'ha Putin di meglio di Netagniau?
Il fascino del dittatore venuto dal 20esimo siecle? La bell epok?
Finora nessuno mi ha mandato da nessuna parte con l"inganno, nessuno mi obbliga a bete vodka, nessun nepalese o pakistano tenta dima io mica difendo Putin, siete voi che vi state illudendo che l'europa non diventerà una oligarchia come loro.
perchè di questo per me viviremo i prossimi 20 anni
:totalitarismo è il NOM
E' l'era dell'intelligenza culificiale.Allora un ragionamento...
Un parallelo: Hamas attacca Israele e poi Israele bombarda Gaza.
Cessate il fuoco!!!
Gli ucraini attaccano dei russi in Ucrania e poi Putin bombarda l'Ukraina.
Non cessate il fuoco!!!
Adesso rispondete a questa domanda: Perchè nessuno chiede a Putin di cessare il fuoco, mentre nello stesso tempo tutti chiedono a Netagniau di cessare il fuoco?
Cosa non sto capendo???
Rikkione ogni tanto ci degni della tua presenzaE' l'era dell'intelligenza culificiale.
In pratica i loro paladini storici glieno han piantato nel deretano e non sanno piu' a che pensiero aderire perche'mai ne hanno avuto uno loro , ma pecore che hanno necessita' di un paladino che gli crei il sogno un sogno.
Pensa che in passato per aderire a quei loro paladini de sta' cippa de minchia ,hanno pure sparato ucciso e messo in crisi lo stato.
Non gli rimane che andare in prussia o dai minchiacina ,tornare e farsi dottori e divulvatori di quello che secondo loro sara' l'occidente .
Sono semplicemente il nulla ,criticano chiedono pensioni si curano a sbaffo e sono saputi. Ma sono storia inutile e senza senso