Isagro (ISG) Cessione azienda e prezzo d'Opa (2 lettori)

MARIAX

Nuovo forumer
trimestrale in chiaroscuro ma il mercato non ha punito ulteriormente Isagro con quotazioni già ai minimi storici ed una capitalizzazione pari a metà del patrimonio netto.
 

tontolina

Forumer storico

MARIAX

Nuovo forumer
- Ricavi consolidati pari a Euro 102,3 milioni (+21% vs. 2013)
- EBITDA consolidato pari a Euro 7,7 milioni (vs. Euro 0,9 milioni del 2013)
- Risultato netto in perdita per Euro 1,1 milioni (vs. la perdita di Euro 8,3 milioni del 2013)
- PFN a debito di Euro 27,3 milioni (rispetto agli Euro 53,9 milioni del 31 dicembre 2013 e agli Euro 63,9 milioni del 30 settembre 2013)


la perdita di 1,1 milioni esiste ma a questi incapaci concediamo l'attenuante dei consistenti investimenti effettuati in Ricerca & Sviluppo.
 

MARIAX

Nuovo forumer
la calma sembra regnare sovrana
minimo storico a 1,13
prezzo attuale a 1,20
scambi sempre modesti
parlo della sviluppo ed attendo a giorni la nuova catena societaria ufficialmente, dopo l'approvazione dei vari consigli di amministrazione, in vigore.
 

MARIAX

Nuovo forumer
fondamentale la tenuta di 1,20.
altrimenti andremo a ritoccare il minimo storico a 1,13 non giustificabile da nessuno punto di vista.
 

iolicchio

Nuovo forumer
Il lupo perde il pelo ma non il vizietto di cancellare i suoi posts.

Dopo aver fatto danni nell'altro fol vieni qui a dispensare consigli..ma vai via sù
 

MARIAX

Nuovo forumer
Il lupo perde il pelo ma non il vizietto di cancellare i suoi posts.

Dopo aver fatto danni nell'altro fol vieni qui a dispensare consigli..ma vai via sù

Non ho cancellato nessun post.
Se hai un'opinione su Isagro non hai che da esprimerla invece di continuare in polemiche prive di significato.
 

iolicchio

Nuovo forumer
Non ho cancellato nessun post.
Se hai un'opinione su Isagro non hai che da esprimerla invece di continuare in polemiche prive di significato.

L'ho già espressa più volte e tu non fare orecchie da mercante. I soldi ad uno come Basile non glieli darò mai!!!Non ha fatto altro che vendersi i pezzi pregiati dell'azienda ed incassa annualmente centinaia di migliaia di euro.
 
Ultima modifica:

MARIAX

Nuovo forumer
da quando Isagro è quotata l'andamento borsistico è stato pessimo e la gestione di Basile costellata di errori.
su questo non ci sono dubbi.
 

Users who are viewing this thread

Alto