Che BELLO vedere questo SITO migliorare sempre piu'... (1 Viewer)

Atman

Forumer storico
...non ci vengo da un po'. Ogni tanto di la si litiga con qualcuno : le solite idee differenti e i soliti attacchi, tutto sommato naturali perche' e' giusto che ognuno abbia idee differenti (altrimenti il denaro e la lettera chi li forma?) :)
MA ogni volta che passo da queste parti trovo costanti miglioramenti e gente che stimo nella totalita'....
A me fa solo un enorme piacere :up:
Del resto la gente che "guida" il sito ha le balle di sotto belle grosse :p
Rinnovo il mio abbraccio a tutti.
A presto :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Atman ha scritto:
1) Ogni tanto di la si litiga con qualcuno : le solite idee differenti e i soliti attacchi, tutto sommato naturali perche' e' giusto che ognuno abbia idee differenti (altrimenti il denaro e la lettera chi li forma?) :)
2) MA ogni volta che passo da queste parti trovo costanti miglioramenti e gente che stimo nella totalita'....
3) A me fa solo un enorme piacere :up:
4) Del resto la gente che "guida" il sito ha le balle di sotto belle grosse :p
Rinnovo il mio abbraccio a tutti.
A presto :)

E stai di là, ovviamente: beata incoerenza :rolleyes:
Beh, di post del genere ne ho un pò piene le palle, senza offesa.
Alcuni di voi, per fortuna una minoranza, venite qui, magari perchè bannati da altri forum e cominciate a sparare contro quegli altri forum.
Ma alla fine, sotto sotto, vi manca la grande platea. Magari restate di quà e declamate enerno amore a questo forum.
Ma sono solo parole, più per convincere voi stessi che gli altri; in realtà vi manca la grande platea.
Poi un giorno così come siete venuti, non per scelta ma per necessità, ve ne andate quando potete di nuovo farlo.
E magari, ogni tanto, tornate qui a declamare il tanto eterno amore.

Davvero .. evitare di farlo. Statevene di là, o, se tornate di quà per un saluto, fatelo con un pò di tatto nei confronti di chi dichiarate a parole di stimare.
 

tycoon

Forumer attivo
Argema ha scritto:
E stai di là, ovviamente: beata incoerenza :rolleyes:
Beh, di post del genere ne ho un pò piene le palle, senza offesa.
Alcuni di voi, per fortuna una minoranza, venite qui, magari perchè bannati da altri forum e cominciate a sparare contro quegli altri forum.
Ma alla fine, sotto sotto, vi manca la grande platea. Magari restate di quà e declamate enerno amore a questo forum.
Ma sono solo parole, più per convincere voi stessi che gli altri; in realtà vi manca la grande platea.
Poi un giorno così come siete venuti, non per scelta ma per necessità, ve ne andate quando potete di nuovo farlo.
E magari, ogni tanto, tornate qui a declamare il tanto eterno amore.

Davvero .. evitare di farlo. Statevene di là, o, se tornate di quà per un saluto, fatelo con un pò di tatto nei confronti di chi dichiarate a parole di stimar e.


:clap: :clap: :clap:
 

Atman

Forumer storico
Argema ha scritto:
E stai di là, ovviamente: beata incoerenza :rolleyes:
Beh, di post del genere ne ho un pò piene le palle, senza offesa.
Alcuni di voi, per fortuna una minoranza, venite qui, magari perchè bannati da altri forum e cominciate a sparare contro quegli altri forum.
Ma alla fine, sotto sotto, vi manca la grande platea. Magari restate di quà e declamate enerno amore a questo forum.
Ma sono solo parole, più per convincere voi stessi che gli altri; in realtà vi manca la grande platea.
Poi un giorno così come siete venuti, non per scelta ma per necessità, ve ne andate quando potete di nuovo farlo.
E magari, ogni tanto, tornate qui a declamare il tanto eterno amore.

Davvero .. evitare di farlo. Statevene di là, o, se tornate di quà per un saluto, fatelo con un pò di tatto nei confronti di chi dichiarate a parole di stimare.

Perche' dici questo, argema ? Io non sono bannato e li stavo scrivendo anche oggi.
Vengo qui a visitare gli amici di sempre, ma fare da spola tra qui e li sarebbe come impazzire....

Ma visto che dici questo , da ora in pi saro' qui ogni giorno....
Non voglio che pensiate che ci si ritrova qui solo perche' di la si sta male.

Io faccio una media di 150 eseguiti al giorno...e a volte faccio fatica ad andare in bagno§! Allora se gia' scrvo di la....faccio fatica a scrivere da altre parti.
Ma con questo rimane tutta la mia stima per tutti quanti voi, piena e completa....e non e' ne' falsa ne' incoerente: la stima e' stima!

:)

Confermo che da ora in poi saro' presente anche qui. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto