Che BELLO vedere questo SITO migliorare sempre piu'... (1 Viewer)

quicksilver

Forumer storico
Argema ha scritto:
E stai di là, ovviamente: beata incoerenza :rolleyes:
Beh, di post del genere ne ho un pò piene le palle, senza offesa.
Alcuni di voi, per fortuna una minoranza, venite qui, magari perchè bannati da altri forum e cominciate a sparare contro quegli altri forum.
Ma alla fine, sotto sotto, vi manca la grande platea. Magari restate di quà e declamate enerno amore a questo forum.
Ma sono solo parole, più per convincere voi stessi che gli altri; in realtà vi manca la grande platea.
Poi un giorno così come siete venuti, non per scelta ma per necessità, ve ne andate quando potete di nuovo farlo.
E magari, ogni tanto, tornate qui a declamare il tanto eterno amore.

Davvero .. evitare di farlo. Statevene di là, o, se tornate di quà per un saluto, fatelo con un pò di tatto nei confronti di chi dichiarate a parole di stimare.

.............................
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Atman ha scritto:
Perche' dici questo, argema ? Io non sono bannato e li stavo scrivendo anche oggi.
Vengo qui a visitare gli amici di sempre, ma fare da spola tra qui e li sarebbe come impazzire....

Ma visto che dici questo , da ora in pi saro' qui ogni giorno....
Non voglio che pensiate che ci si ritrova qui solo perche' di la si sta male.

Io faccio una media di 150 eseguiti al giorno...e a volte faccio fatica ad andare in bagno§! Allora se gia' scrvo di la....faccio fatica a scrivere da altre parti.
Ma con questo rimane tutta la mia stima per tutti quanti voi, piena e completa....e non e' ne' falsa ne' incoerente: la stima e' stima!

:)

Confermo che da ora in poi saro' presente anche qui. :)

No, non era questo quel che intendevo.
Non mi importa se uno se ne sta su un qualsiasi altro sito o forum; non è questo il problema.
Il problema è che siete in tanti, magari con un periodo passato qui perchè di la avevate avuto problemi, magari con tanto di dichiarazioni di immensa stima verso questo posto, che, chissà come, appena possibile rifinite di là.
E ogni tanto tornate qui, associando tranquillamente il "io sto di la" con il "ah, ma qui le cose vanno sempre meglio, siete fantastici".
Ecco, questa associazione svilisce questo posto. Vuol dire implicitamente che anche se facciamo molte cose meglio di chiunque altro, e questo è una sacrosanta verità, restiamo comunque una seconda scelta.
Beh, questo sito non è una seconda scelta. Facendola corta e' questo il senso.
 

ricpast

Sono un tipo serio
Atman ha scritto:
Perche' dici questo, argema ? Io non sono bannato e li stavo scrivendo anche oggi.
Vengo qui a visitare gli amici di sempre, ma fare da spola tra qui e li sarebbe come impazzire....

Ma visto che dici questo , da ora in pi saro' qui ogni giorno....
Non voglio che pensiate che ci si ritrova qui solo perche' di la si sta male.

Io faccio una media di 150 eseguiti al giorno...e a volte faccio fatica ad andare in bagno§! Allora se gia' scrvo di la....faccio fatica a scrivere da altre parti.
Ma con questo rimane tutta la mia stima per tutti quanti voi, piena e completa....e non e' ne' falsa ne' incoerente: la stima e' stima!

:)

Confermo che da ora in poi saro' presente anche qui. :)

ciao biondo
:D
 

Atman

Forumer storico
Quick§ilver ha scritto:
aggiungo solo che se sul fol sei "il tecnico" ho gia letto che tipo sei ... tanto vale che resti sul fol

non mi interessa ne' chi tu sia, ne' della tua futile e sterile opinione sul sottoscritto.
Spero questo ti sia chiaro. :cool:
 

Atman

Forumer storico
Argema ha scritto:
.........., restiamo comunque una seconda scelta.
Beh, questo sito non è una seconda scelta. Facendola corta e' questo il senso.

Ti sbagli, e non sai quanto!

E' piu' che altro una questione di velocita' nelle risposte e negli scambi di opinione. Li c'e' piu' rapidita' , null'altro di piu'...null'altro di meno.
NON SIETE UNA SECONDA scelta nella maniera piu' assoluta.
La prima volta che sono stato bannato siete stata la mia prima scelta. Qui mi sono trovato benissimo e NON siete affatto una seconda scelta.

E come torno a ripetere, rimarro' anche qui da adesso in poi.....
 

ricpast

Sono un tipo serio
Atman ha scritto:
IN FINANZA ON LINE, COL NICK "IL TECNICO"

:)

Ciao grande

Ecco perchè è venuto qui!
:D :D :D

11607385991.gif
 

Atman

Forumer storico
ricpast ha scritto:
Ecco perchè è venuto qui!
:D :D :D

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11607385991.gif

:eek: :eek: :eek: :eek:

ma guarda che prima che facessi la stupidata di postare una cosa che ti si ritorcera' contro (lo vedrai stasera a chiusura dei mercati) te lo avevo gia' detto nel tuo stesso post qui....

mah... :rolleyes:

L'eccitazione da rialzo stupido (come quello attuale) e destinato a finire e a cambiare direzione...ha dato alla testa a molti...
Avrete modo di riflettere... :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto