melodia Forumer storico 13 Giugno 2007 #14 mah, aspetto molte cose, tipo: la cucina, la mail di un cliente, l'ora di pranzo che ci ho fame, ecc ecc
mah, aspetto molte cose, tipo: la cucina, la mail di un cliente, l'ora di pranzo che ci ho fame, ecc ecc
Coltellino svizzero Forumer attivo 13 Giugno 2007 #16 melodia ha scritto: ah, aspetto anche un PROTTTT da giorni, ma niente... Clicca per allargare... penso che sarai accontentata presto. Qui tutti impazziscono per te e ogni tuo desiderio è un ordine.
melodia ha scritto: ah, aspetto anche un PROTTTT da giorni, ma niente... Clicca per allargare... penso che sarai accontentata presto. Qui tutti impazziscono per te e ogni tuo desiderio è un ordine.
melodia Forumer storico 13 Giugno 2007 #17 Coltellino svizzero ha scritto: penso che sarai accontentata presto. Qui tutti impazziscono per te e ogni tuo desiderio è un ordine. Clicca per allargare... eeeeeh, quando si è PROTagonisti
Coltellino svizzero ha scritto: penso che sarai accontentata presto. Qui tutti impazziscono per te e ogni tuo desiderio è un ordine. Clicca per allargare... eeeeeh, quando si è PROTagonisti
ricpast Sono un tipo serio 13 Giugno 2007 #18 melodia ha scritto: in che senzo? Clicca per allargare... diceva "che aspetti? dacci un'occhiata"
melodia Forumer storico 13 Giugno 2007 #19 ricpast ha scritto: diceva "che aspetti? dacci un'occhiata" Clicca per allargare... aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh sìsììsìsìsì!! eggià, che aspetto?!? eh ma non son decisioni facili, che si prendono così, su due dita
ricpast ha scritto: diceva "che aspetti? dacci un'occhiata" Clicca per allargare... aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh sìsììsìsìsì!! eggià, che aspetto?!? eh ma non son decisioni facili, che si prendono così, su due dita