Che Governo prevedete da qui a 2-3 mesi?

Che Governo prevedete da qui a 2-3 mesi?

• Total voters
    14
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non siete capaci di discutere di politica senza diventare petulanti, offensivi, infantili, provocatori e litigiosi, vi banno anche da questo treddo.

Per molto più di due giorni

:bannato:

e cosa è 'mano morta' ?
secondo quanto tu hai scritto, è qualcuno che si prende delle libertà e tratta proprietà non sue come se lo fossero di diritto
il resto è conseguente
la mia frase, che ti guardi bene dal citare per intero, si completa in questo modo: "mettendo la mano in parti intime del corpo altrui senza il permesso."

e subito prima ho scritto: "fare la mano morta: loc. v. palpare lascivamente e di nascosto qcn., spec. una donna"

e anche questo ti guardi bene dal citarlo, perché evidentemente non è funzionale alla tua tesi (qualunque essa sia)

se però scrivo che sei in malafede, e questo qui sopra ne è un perfetto esempio, ti offendi e vai a piangere da mammina. anzi no, da papino.

Se non siete capaci di discutere di politica senza diventare petulanti, offensivi, infantili, provocatori e litigiosi, vi banno anche da questo treddo.

Per molto più di due giorni

:bannato:
io mai stato litigioso ! :)
ma debbo constatare che c'è un personaggio con problemi seri ... non è colpa sua...lo perdono
è amante del vaffa ...e in politica abbiamo luminosi esempi ( Grillini docet )
riguardo al topic ho votato M5 +PD accumunati in una sinistra allargata tutta da costruire
...e speriamo.... senza parolacce !

ma debbo constatare che c'è un personaggio con problemi seri ... non è colpa sua...lo perdono
riguardo al topic ho votato M5 +PD accumunati in una sinistra allargata tutta da costruire
te lo ripeto, spero per l'ultima volta.

tu hai scritto che a me piace fare la mano morta.

siccome fare la mano morta significa, come ho scritto e checché ne dica il professor f4f, "palpare lascivamente e di nascosto qcn., spec. una donna" considero quanto da te scritto offensivo nei miei confronti.

quindi prima di ritrattare il mio vaffa, che hai stra-meritato, attendo che tu smentisca quanto hai affermato nei miei confronti e che ti scusi.

se vuoi passare per uno stinco di santo fai pure, sarà qualcun altro eventualmente a giudicare il tuo comportamento tutt'altro che innocente.

Non mi piacciono le cose che scrivi, tanto quanto il vaffa di popov o le provocazioni a stillicidio che leggo da oltre un mese.
Siccome son convinta che le responsabilità, in caso di conflitto, siano condivise, ognuno di voi si faccia un esamino di coscienza e poi, nel dubbio, usi più gentilezza di quanto gli paia necessaria.
E questo è l'ultimo gesto di tolleranza da parte mia.

Io sono l'ultima ruota del carro qui, e tale voglio rimanere, ma tutto ciò a me sembra un gioco a somma zero.
Popov mi sembra il Generale Custer a Little Bighorn.....perchè?
Pensiamo a star bene e divertirci gente, che abbiamo le tasse da pagare a breve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto