Che Governo prevedete da qui a 2-3 mesi?

Che Governo prevedete da qui a 2-3 mesi?

• Total voters
    14
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche su questa questione ho avuto modo, anche IQF, di notare delle 'sparizioni' assai comode
premesso che non so a cosa o chi ti riferisci, posso tuttavia pensare che si trattasse di affermazioni magari vecchie che - come hai recentemente sottolineato per giustificare un leader politico - non ha più senso riportare.

nel frattempo segnalo che anche la gelmini fa la schizzinosa.

schizzinosa.png

Io volevo comunque dire che IQSF di berlusconiani ne conoscevo solo una :-o
Poi magari ci sono altri che lo considera (va)no un buon politico ma non credo siano le persone con cui te la stai prendendo tanto, popov.

Io personalmente preferisco Di Maio a Salvini e co. ma non lo considero un gran politico.

Ha, però, fatto bene a non volere niente a che fare con Berlusconi. Non è "fare lo schizzinoso". È dire: "è ontologicamente impossibile un dialogo con un mafioso per il governo di un Paese" ed è vero.

Poi magari ci sono altri che lo considera (va)no un buon politico ma non credo siano le persone con cui te la stai prendendo tanto, popov.

Io personalmente preferisco Di Maio a Salvini e co. ma non lo considero un gran politico.

Ha, però, fatto bene a non volere niente a che fare con Berlusconi. Non è "fare lo schizzinoso". È dire: "è ontologicamente impossibile un dialogo con un mafioso per il governo di un Paese" ed è vero.

corretto
ed io ad esempio avrei provato subito a fare un governo coi Pidioti anzichè chiedere al CdX e concedere anche la presidenza del Senato ad una sostenitrice di B
hanno fatto altro? evidentemente avevano altro in mente che formare un governo in fretta come adesso qualcuno vorrebbe farci credere
per altro, già porre ab initio la condicio della propria persona come PdC e ancora prima aver dichiarato la composizione del 'proprio' governo faceva presagire, come dire, una posizione negoziale un pò ostica
certe azioni si fanno quando si vuol far fallire la trattativa e si vuol dare la colpa ad un altro

513a4InBrML._SX334_BO1,204,203,200_.jpg
9788870786927_0_0_300_75.jpg

mica solo la Casaleggio conosce la PNL

Invece, evitare il dialogo con Bersani appellandolo "morto che parla" e "stalker" può essere definito un atteggiamento "schizzinoso"?

Invece, evitare il dialogo con Bersani appellandolo "morto che parla" e "stalker" può essere definito un atteggiamento "schizzinoso"?
no, non può.

infatti è già stato detto (e sottoscritto perfino da chi ti ha appena dato ragione e quindi pare soffra di amnesia) che - cito - "non ha molto senso riportare dichiarazioni del 2012-2013" e questo perché - ricito - "i tempi corrono talmente tanto veloci".

quindi invito tutti a mettersi velocemente al passo con i tempi.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto