Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CHE GRANDE UOMO POLITICO SAREBBE STATO GIUDA! (Achille Tournier, 1888)
ho ascoltato tutti gli interventi tranne la serrachiani e la puppato ripetevano tutti la stessa solfa
....dobbiamo spiegare al territorio le nostre scelte dobbiamo spiegare alle sezioni , dobbiamo far capire ai militanti eccetera eccetera .
di ascoltare il territorio nisba di ascoltare i loro militanti manco a parlarne di ascoltare le loro sezioni nulla , non esiste non gli passa manco per la capa niet.........sono fuori dal mondo per questo sono politburo vivono nel mondo dei privilegi da vent'anni e oltre sono distanti anni luce dai cittadini comuni
Infatti, uno che guadagna... anzi ruba 20 mila euro al mese, ha la brillante idea di oganizzare una manifestazione contro la povertà Tra l'altro non in piazza... ma in un comodo locale dove i partecipanti (tutti poverissimi ) erano comodamente seduti
non ci capisco niente di politica però visto che sei un montiano per cosi dire , vorrei mettere in fila i fatti.
napolitano impone il governo monti sostenuto da pd e pdl
berlusconi stacca la spina al governo monti sconfessando napolitano
si va alle elezioni .
dopo tre mesi i partiti che hanno sconfessato napolitano lo rieleggono presidente della repubblica e napolitano rifà il governissimo.
come il gioco dell'oca si ritorna al punto di partenza.
ma siamo impazziti la differenza è che l'oca nel frattempo è stata spiumata....