Obbligazioni in default Che impatto devastante:Argentina Cirio Parmalat Lehman Alitalia ecc..ecc..

troppidebiti

Forumer storico
Con tutti questi titoli che mi scorrono davanti agli occhi non riesco più a programmare un portafoglio equilibrato, i corporate mi sembrano troppo gracili

Le banche remunerano poco rispetto al rischio in fin dei conti nel portafoglio ho solo bei titoli di stato qualche intesa ed unicredit

Dove sbaglio?

:lol::lol::lol:

Con tutti questi titoli che mi scorrono davanti agli occhi non riesco più a programmare un portafoglio equilibrato, i corporate mi sembrano troppo gracili

Le banche remunerano poco rispetto al rischio in fin dei conti nel portafoglio ho solo bei titoli di stato qualche intesa ed unicredit

Dove sbaglio?

:lol::lol::lol:

E chi lo dice che stai sbagliando???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Dove sbaglio?

Non saprei. In questi ultimi mesi, dopo aver scoperto questo forum e quell'altro, ho approfittato dello smorzarsi della tempesta per ricominciare a sbagliare come te su tutta la linea. Dopo esser passato miracolosamente indenne perché, a parte Lehman, avevo un po' di tutto del resto, a quotazioni risalite, ho mollato quasi tutta la roba americana mediandola con una selezione di titoli di stato.
Ora mi sento molto meglio. E poi insomma, se fosse m...a anche quella almeno

M...a e buoi dei paesi tuoi

;)

La cosa interessante è che ancora la dose non è sufficiente a scatenare una indignazione tale dei risparmiatori da costringere il parlamento a un vero giro di vite nel settore.

Se non sbaglio la legge sulla class action è sempre sospesa, vero?

Users who are viewing this thread

Back
Alto