CHE iO DEBBA ESSERE GOVERNATO: ECCO DA DOVE INIZIA LO SCANDALO DELLA POLITICA.

Giorno a tutti, tu sempre a voler prendere il pelo....:wall::wall: :D:D

a chi non li conosce....

GEAB N°76 is available! Alert for the second half of 2013 ? Global systemic crisis II: second devastating explosion/social outburst on a worldwide scale

alla lunga non sbagliano ... del resto neanche noi sbagliamo alla lunga...

quindi ognuno si regoli di conseguenza....:specchio::mumble:
pilù come va il locale? sta arrivando gente? vorrei farmi le vacanze in puglia ma debbono abbassa i prezzi i villaggi se no col gaz che vendono pacchetti vacanze

pilù come va il locale? sta arrivando gente? vorrei farmi le vacanze in puglia ma debbono abbassa i prezzi i villaggi se no col gaz che vendono pacchetti vacanze

gente poca .. il locale per coloro che vengono giudizi tutti positivi... ma se non arriva gente.. c'è poko da fare... i villaggi so pieni perchè i più grossi so gestiti dalla tetesca TUI ed è difficile che te li ritrovi.. vuoti...

poi il tuo periodo.. devi rischiare il last minute per avere sconti....:specchio:

gente poca .. il locale per coloro che vengono giudizi tutti positivi... ma se non arriva gente.. c'è poko da fare... i villaggi so pieni perchè i più grossi so gestiti dalla tetesca TUI ed è difficile che te li ritrovi.. vuoti...

poi il tuo periodo.. devi rischiare il last minute per avere sconti....:specchio:
rischio il last second:D:D, lo scorso anno prenotai 2 giorni prima:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto