Maxartax Forumer attivo 11 Maggio 2021 #1 A me questa canzone piace molto Ma oggi come oggi non passerebbe mai né in RAI né in tv
titano Forumer storico 11 Maggio 2021 #2 Ho conosciuto (non biblicamente però ) sua cugina di Milano. Era nel giro delle amicizie che avevo parecchi anni fa.
Ho conosciuto (non biblicamente però ) sua cugina di Milano. Era nel giro delle amicizie che avevo parecchi anni fa.
Maxartax Forumer attivo 11 Maggio 2021 #3 titano ha scritto: Ho conosciuto (non biblicamente però ) sua cugina di Milano. Era nel giro delle amicizie che avevo parecchi anni fa. Clicca per allargare... Ma tu conosci tutti!
titano ha scritto: Ho conosciuto (non biblicamente però ) sua cugina di Milano. Era nel giro delle amicizie che avevo parecchi anni fa. Clicca per allargare... Ma tu conosci tutti!
titano Forumer storico 11 Maggio 2021 #4 Maxartax ha scritto: Ma tu conosci tutti! Clicca per allargare... Beh..a Milano è più semplice che a Pizzighettone dove stai tu
Maxartax ha scritto: Ma tu conosci tutti! Clicca per allargare... Beh..a Milano è più semplice che a Pizzighettone dove stai tu
Maxartax Forumer attivo 11 Maggio 2021 #5 titano ha scritto: Beh..a Milano è più semplice che a Pizzighettone dove stai tu Clicca per allargare... Hai ragione.. Non c'abbiamo manco più la squadra di calcio..
titano ha scritto: Beh..a Milano è più semplice che a Pizzighettone dove stai tu Clicca per allargare... Hai ragione.. Non c'abbiamo manco più la squadra di calcio..
Robydamatt l'è tut un gran cinema 11 Maggio 2021 #6 titano ha scritto: Ho conosciuto (non biblicamente però ) sua cugina di Milano. Era nel giro delle amicizie che avevo parecchi anni fa. Clicca per allargare... come si chiamava? povietta?
titano ha scritto: Ho conosciuto (non biblicamente però ) sua cugina di Milano. Era nel giro delle amicizie che avevo parecchi anni fa. Clicca per allargare... come si chiamava? povietta?
titano Forumer storico 11 Maggio 2021 #7 Robydamatt ha scritto: come si chiamava? povietta? Clicca per allargare... Quasi. Si chiamava Elisabetta.
Robydamatt ha scritto: come si chiamava? povietta? Clicca per allargare... Quasi. Si chiamava Elisabetta.
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 11 Maggio 2021 #8 Maxartax ha scritto: A me questa canzone piace molto Ma oggi come oggi non passerebbe mai né in RAI né in tv Clicca per allargare... Luca era bisex e alla fine ha scoperto che mentalmente era più attratto dalle donne
Maxartax ha scritto: A me questa canzone piace molto Ma oggi come oggi non passerebbe mai né in RAI né in tv Clicca per allargare... Luca era bisex e alla fine ha scoperto che mentalmente era più attratto dalle donne
titano Forumer storico 11 Maggio 2021 #9 jean_05 ha scritto: Luca era bisex e alla fine ha scoperto che mentalmente era più attratto dalle donne Clicca per allargare... Ti vedo ferrato sull'argomento...
jean_05 ha scritto: Luca era bisex e alla fine ha scoperto che mentalmente era più attratto dalle donne Clicca per allargare... Ti vedo ferrato sull'argomento...
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 11 Maggio 2021 #10 titano ha scritto: Ti vedo ferrato sull'argomento... Clicca per allargare... Comunque è l'unica spiegazione
titano ha scritto: Ti vedo ferrato sull'argomento... Clicca per allargare... Comunque è l'unica spiegazione