Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 26 Febbraio 2013 #11 jean_05 ha scritto: Quelle sarde sono ben otto Clicca per allargare... mi sa che è passato il gatto di Maglietto e ne ha sgraffignate un paio . Allegati sarde.JPG 152,7 KB · Visite: 83
jean_05 ha scritto: Quelle sarde sono ben otto Clicca per allargare... mi sa che è passato il gatto di Maglietto e ne ha sgraffignate un paio .
Aliens Hola! 26 Febbraio 2013 #12 andersen1 ha scritto: Quelle del piemonte sono 8 . Verbania -cusio- ossola e vercelli sono distinte. In lombardia sono 12. Clicca per allargare... bischer0tt0 ha scritto: non è stata accorpata nessuna provincia il decreto non è stato convertito in legge Clicca per allargare... jean_05 ha scritto: Quelle sarde sono ben otto Clicca per allargare... Azz Sono troppo avanti Che figura di m... che faccio sempre Grazie a tutti cmq
andersen1 ha scritto: Quelle del piemonte sono 8 . Verbania -cusio- ossola e vercelli sono distinte. In lombardia sono 12. Clicca per allargare... bischer0tt0 ha scritto: non è stata accorpata nessuna provincia il decreto non è stato convertito in legge Clicca per allargare... jean_05 ha scritto: Quelle sarde sono ben otto Clicca per allargare... Azz Sono troppo avanti Che figura di m... che faccio sempre Grazie a tutti cmq
timurlang Etsi omnes , Ego non 26 Febbraio 2013 #13 Aliens ha scritto: Azz Sono troppo avanti Che figura di m... che faccio sempre Grazie a tutti cmq Clicca per allargare... beh , noi manco sappiamo se ci stanno ... le province ... in Spagna
Aliens ha scritto: Azz Sono troppo avanti Che figura di m... che faccio sempre Grazie a tutti cmq Clicca per allargare... beh , noi manco sappiamo se ci stanno ... le province ... in Spagna
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 26 Febbraio 2013 #14 Petronio_arbiter ha scritto: mi sa che è passato il gatto di Maglietto e ne ha sgraffignate un paio . Clicca per allargare... Speriamo che qualcuno se le magni tutte al più presto ed anche se non sono sarde
Petronio_arbiter ha scritto: mi sa che è passato il gatto di Maglietto e ne ha sgraffignate un paio . Clicca per allargare... Speriamo che qualcuno se le magni tutte al più presto ed anche se non sono sarde