che schifo

tontolina

Forumer storico
IL PIU' GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BANG - Silver Nervuti

E se fossimo solo le pedine di un #Risiko 2020? Il #video di Silver Nervuti viene oscurato, ancor prima di essere pubblicato. E la famosa libertà di espressione? Su #DavveroTV racconta la sua verità sulla #pandemia supportata da dati riscontrabili e ufficiali.

#SpeakersCorner, ancora una volta, si rivela fondamentale per restituire al cittadino la possibilità di esprimere dubbi e perplessità rispetto ad un sistema che comunica a suon di slogan e di decreti. Ciò che i big dei social oscurano, DavveroTV, la vostra TV, la Televisione del cittadino, vi mostra.

Il più grande spettacolo dopo il Big Bang - Silver Nervuti - Speaker's corner - Davvero Tv - La Tv dei cittadini

Qualcuno mi spiega perchè in questo film surreale&distopico stile 1984 di Orwell tutti o quasi mettono la mascherina anche all'aperto ed anche a 182 metri di distanza dal primo essere umano anche se LA LEGGE NON LO PREVEDE? Sarà a causa del terrorismo e della psicosi diffusa da Gonde, Politici e mass-media o sarà a causa che nessuno legge la Gazzetta ufficiale?
1f642.png

Il nuovo DPCM spiegato semplice:
- Bisogna avere la mascherina sempre con se.
- Non serve indossarla né all'aperto né al chiuso nel caso «sia garantita in modo continuativo la condizione di isolamento rispetto a persone non conviventi».
Qui il testo completo https://www.gazzettaufficiale.it/.../2020/09/07/20A04814/sg

lo vedi solo te forse perchè stai a Brescia, dove la pandemia ha mietuto parecchie vittime.
Qua non c'è questa psicosi, ma vedo molta più gente che la porta diciamo all'80%. I ragazzi sono meravigliosi imparano presto :D

P. S : anch'io ho letto la Gazzetta Ufficiale e non l'ho letto che non serve indossarla tuttaltro, va sempre indossata invece a meno che non ci si trovi in una strada deserta o si sia solo in compagnia di familiare conviventi, per dire se si incontra il fratello che vive per conto suo, la mascherina è obbligatorio indossarla pena una multa che può variare da 400€ a 1'000€

simili post negazionisti sono banditi pure da You tube, pare strano trovarli qua. L'ondata influenzale non è ancora semplicemente partita e se molti si vaccineranno sarà ininfluente. Secondo me i morti di corona virus sono molto di più delle cifre ufficiali...

Users who are viewing this thread

Back
Alto