che schifo

simili post negazionisti sono banditi pure da You tube, pare strano trovarli qua. L'ondata influenzale non è ancora semplicemente partita e se molti si vaccineranno sarà ininfluente. Secondo me i morti di corona virus sono molto di più delle cifre ufficiali...

Anziche' invocare la censura del pensiero le chiedo di informarsi prima di sparare a vanvera paroloni presi dai media come "negazionismo" che vanno associare i crimini nazisti a innocui dimostranti in piazza.

simili post negazionisti sono banditi pure da You tube, pare strano trovarli qua. L'ondata influenzale non è ancora semplicemente partita e se molti si vaccineranno sarà ininfluente. Secondo me i morti di corona virus sono molto di più delle cifre ufficiali...

Io non nego niente.
Ho solo riportato dei link. La fonte è l'OMS. E il CDC americano con la Fox.

Questo è relativo all'emisfero australe, in cui le stagioni sono rovesciate.

Ho preso una decisione, abbandono il forum.
Ciao tontolina, ciao big_boom, verrò a leggervi.
Ciao a tutti

ma dai @221 nessuno ha detto che la tua presenza non è gradita, ho espresso la mia opinione come voi avete espresso la vostra, o a me non è permesso?

PURE?
soprattutto!
ormai è acclarato che non esiste più la libertà di manifestare il proprio pensiero

no_maria_esco.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto