che tramvata per il cdx (ihihihihihihihihih) (1 Viewer)

zappolaterra6

Forumer attivo
si...finalmente....
ero stanco di essere solo UN CO..G..LIONE....
che era diventato solamente INDEGNO....
......adesso che so che faccio pure SCHIFO.....sono PASSATO DI MODA e voglio VIVERE SULLE SPALLE DI QUALCHE LEGHISTA.....:

"La voce dal sen fuggita è di Francesco Speroni, leghista della prima ora, oggi eurodeputato. "Gli italiani fanno schifo e l'italia fa schifo. Perchè non vuole essere moderna e hanno vinto quelli che vogliono vivere alle spalle degli altri". "
da republica.it di oggi........


finalmente posso respirare in quest'afa che mi avvolge ed augurare ai loro signori di trovare un buon dentista dopo questa bella "presa sui denti...."
politiche...
amministrative...
referendum.......
:D :lol: :up: :p :p
che goduria ragazzi...
un saluto particolare a nic73, rapisarda, amleto, lamorteplurinick etc etc etc......

p.s. se volete vi fornisco l'indirizzo del DENTISTA CALDEROLI....padre nobile di questa bella dentata.... :D
 

nic.73

Forumer attivo
zappolaterra6 ha scritto:
si...finalmente....
ero stanco di essere solo UN CO..G..LIONE....
che era diventato solamente INDEGNO....
......adesso che so che faccio pure SCHIFO.....sono PASSATO DI MODA e voglio VIVERE SULLE SPALLE DI QUALCHE LEGHISTA.....:

"La voce dal sen fuggita è di Francesco Speroni, leghista della prima ora, oggi eurodeputato. "Gli italiani fanno schifo e l'italia fa schifo. Perchè non vuole essere moderna e hanno vinto quelli che vogliono vivere alle spalle degli altri". "
da republica.it di oggi........


finalmente posso respirare in quest'afa che mi avvolge ed augurare ai loro signori di trovare un buon dentista dopo questa bella "presa sui denti...."
politiche...
amministrative...
referendum.......
:D :lol: :up: :p :p
che goduria ragazzi...
un saluto particolare a nic73, rapisarda, amleto, lamorteplurinick etc etc etc......

p.s. se volete vi fornisco l'indirizzo del DENTISTA CALDEROLI....padre nobile di questa bella dentata.... :D


Auguro a tutti i signori del no di trovarsi un giorno a lavorare. Di impiegare 5 ore per fare 40 km al giorno e sapere che i soldi delle proprie tasse, anzichè essere usati per costruire strade dove si lavora, li usano per la salerno - reggio calabria o per la sicilia.
 

f4f

翠鸟科
nic.73 ha scritto:
Auguro a tutti i signori del no di trovarsi un giorno a lavorare. Di impiegare 5 ore per fare 40 km al giorno e sapere che i soldi delle proprie tasse, anzichè essere usati per costruire strade dove si lavora, li usano per la salerno - reggio calabria o per la sicilia.

tò ben :up:
anche io sono contro al ponte sullo stretto, come te :D
e contro il volere di .... di.... nun me ricordo :lol: :lol:
 

zappolaterra6

Forumer attivo
nic.73 ha scritto:
Auguro a tutti i signori del no di trovarsi un giorno a lavorare. Di impiegare 5 ore per fare 40 km al giorno e sapere che i soldi delle proprie tasse, anzichè essere usati per costruire strade dove si lavora, li usano per la salerno - reggio calabria o per la sicilia.

nic. :) ..dimentichi:
1)che il tuo amico Duo bossi/berlusca hanno un'alleanza privilegiata con gli amici degli amici lombardo/cuffaro/musumeci e che voi e (alcuni)noi abbiamo votato un cartello lega/mpa.
2)che il ponte sullo stretto l'ha voluto e lo vuole fortemente il tuo Re defenestrato silvio I° di arcore.
3)il re defenestrato è stato 5 anni al governo con la maggioranza più forte mai avuta da un governo
4)senza gli uomini e le donne del sud venuti a fare i lavori che voi non volevate più fare il tuo nord non sarebbe quello che è.
5)non esiste più una banca siciliana e le banche nordiste(la prima fu l'ex BPL...oggi BPI...), quaggiù, non prestano soldi...raccolgono solo...per darli a voi...
6)dimentichi molte altre EVIDENTI cose....
.....ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. :D
 

sharnin

Forumer attivo
nic.73 ha scritto:
Auguro a tutti i signori del no di trovarsi un giorno a lavorare. Di impiegare 5 ore per fare 40 km al giorno e sapere che i soldi delle proprie tasse, anzichè essere usati per costruire strade dove si lavora, li usano per la salerno - reggio calabria o per la sicilia.

Ho segnalato questo post al moderatore
 

Users who are viewing this thread

Alto