a323109 Trafficante 19 Aprile 2021 #101 signork ha scritto: Rimango del parere che prima di parlare di Landini devi sciacquarti con un buo colluttorio Clicca per allargare... Io guido camion dal 1985, stai calmino eh...
signork ha scritto: Rimango del parere che prima di parlare di Landini devi sciacquarti con un buo colluttorio Clicca per allargare... Io guido camion dal 1985, stai calmino eh...
romeo2 Guest 19 Aprile 2021 #102 signork ha scritto: Rimango del parere che prima di parlare di Landini devi sciacquarti con un buo colluttorio Clicca per allargare... eccezionale
signork ha scritto: Rimango del parere che prima di parlare di Landini devi sciacquarti con un buo colluttorio Clicca per allargare... eccezionale
score and Jones ricercatore di cazzari 7 Maggio 2021 #103 biavo001 ha scritto: Preso 13,19 Clicca per allargare... BRUMMMM...BRUUUUUMMMM.....13.77.
score and Jones ricercatore di cazzari 7 Maggio 2021 #105 ForexNick ha scritto: in saccoccia ai cinesi Clicca per allargare... De Cina o de Spagna purchè se magna.
ForexNick ha scritto: in saccoccia ai cinesi Clicca per allargare... De Cina o de Spagna purchè se magna.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 7 Maggio 2021 #106 score and Jones ha scritto: De Cina o de Spagna purchè se magna. Clicca per allargare... e ancora un pochino per UCG e poi trionfi su tutta la linea
score and Jones ha scritto: De Cina o de Spagna purchè se magna. Clicca per allargare... e ancora un pochino per UCG e poi trionfi su tutta la linea
score and Jones ricercatore di cazzari 7 Maggio 2021 #107 ForexNick ha scritto: e ancora un pochino per UCG e poi trionfi su tutta la linea Clicca per allargare... mmmm..un po stitica UCG... Ho venduto qualcosa stamane.
ForexNick ha scritto: e ancora un pochino per UCG e poi trionfi su tutta la linea Clicca per allargare... mmmm..un po stitica UCG... Ho venduto qualcosa stamane.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 7 Maggio 2021 #109 score and Jones ha scritto: mmmm..un po stitica UCG... Ho venduto qualcosa stamane. Clicca per allargare... intanto ti sei incassato un bel dividendo e messo fieno in cascina
score and Jones ha scritto: mmmm..un po stitica UCG... Ho venduto qualcosa stamane. Clicca per allargare... intanto ti sei incassato un bel dividendo e messo fieno in cascina
score and Jones ricercatore di cazzari 7 Maggio 2021 #110 ForexNick ha scritto: intanto ti sei incassato un bel dividendo e messo fieno in cascina Clicca per allargare... Bel dividendo è un parolone. Quello di Generali sarà un bel dividendo.
ForexNick ha scritto: intanto ti sei incassato un bel dividendo e messo fieno in cascina Clicca per allargare... Bel dividendo è un parolone. Quello di Generali sarà un bel dividendo.