bluck Forumer storico 16 Aprile 2021 #11 score and Jones ha scritto: Ermì buttati nel Reno tu e il tuo Fendt. I New Holland e John deere sono il max attualmente. Senza dimenticare il maestoso Case quadtrac. Clicca per allargare... Ma la Same di Treviglio, come ho già scritto, non è una bella azienda?
score and Jones ha scritto: Ermì buttati nel Reno tu e il tuo Fendt. I New Holland e John deere sono il max attualmente. Senza dimenticare il maestoso Case quadtrac. Clicca per allargare... Ma la Same di Treviglio, come ho già scritto, non è una bella azienda?
score and Jones ricercatore di cazzari 16 Aprile 2021 #12 bluck ha scritto: Ma la Same di Treviglio, come ho già scritto, non è una bella azienda? Clicca per allargare... Conosco gente che ci lavora. Se ti racconto.....
bluck ha scritto: Ma la Same di Treviglio, come ho già scritto, non è una bella azienda? Clicca per allargare... Conosco gente che ci lavora. Se ti racconto.....
bluck Forumer storico 16 Aprile 2021 #14 score and Jones ha scritto: Conosco gente che ci lavora. Se ti racconto..... Clicca per allargare... boh, però è una delle poche aziende rimaste in Italia e che ha pure acquistato all'estero. Però son decenni che non la seguo.
score and Jones ha scritto: Conosco gente che ci lavora. Se ti racconto..... Clicca per allargare... boh, però è una delle poche aziende rimaste in Italia e che ha pure acquistato all'estero. Però son decenni che non la seguo.
score and Jones ricercatore di cazzari 16 Aprile 2021 #15 biavo001 ha scritto: Preso 13,19 Clicca per allargare... Bel mezzo.Se ne hai la possibilità hai fatto bene. Ue ciccio...se si scassa pero' non venire a rompere da me che ce n'è già uno che rompe.
biavo001 ha scritto: Preso 13,19 Clicca per allargare... Bel mezzo.Se ne hai la possibilità hai fatto bene. Ue ciccio...se si scassa pero' non venire a rompere da me che ce n'è già uno che rompe.
biavo001 Forumer storico 16 Aprile 2021 #16 score and Jones ha scritto: Bel mezzo.Se ne hai la possibilità hai fatto bene. Ue ciccio...se si scassa pero' non venire a rompere da me che ce n'è già uno che rompe. Clicca per allargare...
score and Jones ha scritto: Bel mezzo.Se ne hai la possibilità hai fatto bene. Ue ciccio...se si scassa pero' non venire a rompere da me che ce n'è già uno che rompe. Clicca per allargare...
bluck Forumer storico 16 Aprile 2021 #17 score and Jones ha scritto: Bel mezzo.Se ne hai la possibilità hai fatto bene. Ue ciccio...se si scassa pero' non venire a rompere da me che ce n'è già uno che rompe. Clicca per allargare... io quasi quasi sciorto overnight Ucg. Qualcosa mi dice che lunedì scende.
score and Jones ha scritto: Bel mezzo.Se ne hai la possibilità hai fatto bene. Ue ciccio...se si scassa pero' non venire a rompere da me che ce n'è già uno che rompe. Clicca per allargare... io quasi quasi sciorto overnight Ucg. Qualcosa mi dice che lunedì scende.
score and Jones ricercatore di cazzari 16 Aprile 2021 #18 bluck ha scritto: io quasi quasi sciorto overnight Ucg. Qualcosa mi dice che lunedì scende. Clicca per allargare... Son soldi facili. Shorta e tieni fino a Lunedì. Lunedì stacca il dividendo,il titolo scende e ti ti ricopri. Piu' facile di così.
bluck ha scritto: io quasi quasi sciorto overnight Ucg. Qualcosa mi dice che lunedì scende. Clicca per allargare... Son soldi facili. Shorta e tieni fino a Lunedì. Lunedì stacca il dividendo,il titolo scende e ti ti ricopri. Piu' facile di così.
bluck Forumer storico 16 Aprile 2021 #19 score and Jones ha scritto: Son soldi facili. Shorta e tieni fino a Lunedì. Lunedì stacca il dividendo,il titolo scende e ti ti ricopri. Piu' facile di così. Clicca per allargare... e allora entro con 50k
score and Jones ha scritto: Son soldi facili. Shorta e tieni fino a Lunedì. Lunedì stacca il dividendo,il titolo scende e ti ti ricopri. Piu' facile di così. Clicca per allargare... e allora entro con 50k
score and Jones ricercatore di cazzari 16 Aprile 2021 #20 bluck ha scritto: e allora entro con 50k Clicca per allargare... Anche in leva.E' tutto guadagno.