score and Jones ricercatore di cazzari 16 Aprile 2021 #51 bluck ha scritto: Dev'essere comodo far manovra con quello in piazza a Rivolta Clicca per allargare... Girano certe bestie in zona.
bluck ha scritto: Dev'essere comodo far manovra con quello in piazza a Rivolta Clicca per allargare... Girano certe bestie in zona.
score and Jones ricercatore di cazzari 16 Aprile 2021 #52 Qui siamo io e Bluck quando è venuto a trovarmi nella mia azienda. Bluck mostra ,fiero,la targa che gli han dato essendo cavaliere di Vittorio Veneto.
Qui siamo io e Bluck quando è venuto a trovarmi nella mia azienda. Bluck mostra ,fiero,la targa che gli han dato essendo cavaliere di Vittorio Veneto.
blue*moon Forumer storico 16 Aprile 2021 #53 score and Jones ha scritto: Qui siamo io e Bluck quando è venuto a trovarmi nella mia azienda. Bluck mostra ,fiero,la targa che gli han dato essendo cavaliere di Vittorio Veneto. Vedi l'allegato 600211 Clicca per allargare... accipicchia che bestia di trattore....
score and Jones ha scritto: Qui siamo io e Bluck quando è venuto a trovarmi nella mia azienda. Bluck mostra ,fiero,la targa che gli han dato essendo cavaliere di Vittorio Veneto. Vedi l'allegato 600211 Clicca per allargare... accipicchia che bestia di trattore....
ForexNick gli ipocriti li asfalto 16 Aprile 2021 #54 score and Jones ha scritto: Qui siamo io e Bluck quando è venuto a trovarmi nella mia azienda. Bluck mostra ,fiero,la targa che gli han dato essendo cavaliere di Vittorio Veneto. Clicca per allargare... hai l' azienda a Bologna ?
score and Jones ha scritto: Qui siamo io e Bluck quando è venuto a trovarmi nella mia azienda. Bluck mostra ,fiero,la targa che gli han dato essendo cavaliere di Vittorio Veneto. Clicca per allargare... hai l' azienda a Bologna ?
score and Jones ricercatore di cazzari 16 Aprile 2021 #55 Fi.ga apro il thread alle 13,41 e alle 16,40 esce la notizia. Ziobello che classe.
score and Jones ricercatore di cazzari 16 Aprile 2021 #56 ForexNick ha scritto: hai l' azienda a Bologna ? Clicca per allargare... Ma che Bologna... a Rivolta.
ForexNick ha scritto: hai l' azienda a Bologna ? Clicca per allargare... Ma che Bologna... a Rivolta.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 16 Aprile 2021 #57 score and Jones ha scritto: Ma che Bologna... a Rivolta. Clicca per allargare... perche' sul tuo trattore c' e' il nome di un' azienda della provincia di Bologna ? se il trattore e' tuo non sei tu Achille ?
score and Jones ha scritto: Ma che Bologna... a Rivolta. Clicca per allargare... perche' sul tuo trattore c' e' il nome di un' azienda della provincia di Bologna ? se il trattore e' tuo non sei tu Achille ?
score and Jones ricercatore di cazzari 16 Aprile 2021 #58 blue*moon ha scritto: accipicchia che bestia di trattore.... Clicca per allargare... Sono mezzi al top per potenza e prestazioni. Questo ha circa 500cv,il case quadtrac arriva a oltre 600.
blue*moon ha scritto: accipicchia che bestia di trattore.... Clicca per allargare... Sono mezzi al top per potenza e prestazioni. Questo ha circa 500cv,il case quadtrac arriva a oltre 600.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 16 Aprile 2021 #59 score and Jones ha scritto: Fi.ga apro il thread alle 13,41 e alle 16,40 esce la notizia. Ziobello che classe. Clicca per allargare... una treddata online spettacolare,e gran bei soldi
score and Jones ha scritto: Fi.ga apro il thread alle 13,41 e alle 16,40 esce la notizia. Ziobello che classe. Clicca per allargare... una treddata online spettacolare,e gran bei soldi
blue*moon Forumer storico 16 Aprile 2021 #60 score and Jones ha scritto: Qui siamo io e Bluck quando è venuto a trovarmi nella mia azienda. Bluck mostra ,fiero,la targa che gli han dato essendo cavaliere di Vittorio Veneto. Vedi l'allegato 600211 Clicca per allargare... ma cosa pianti in questo terreno? Frumento?
score and Jones ha scritto: Qui siamo io e Bluck quando è venuto a trovarmi nella mia azienda. Bluck mostra ,fiero,la targa che gli han dato essendo cavaliere di Vittorio Veneto. Vedi l'allegato 600211 Clicca per allargare... ma cosa pianti in questo terreno? Frumento?