Graham tersa repubblica? 9 Febbraio 2012 #1 stavo scrivendo... e mi é scomparso il 3d da sotto il kiulo!
bluck Forumer storico 9 Febbraio 2012 #2 uffff, che monotonia quando si scrive merd.ina chissà perchè sparisce tieni duro che a berve sparisco io )
uffff, che monotonia quando si scrive merd.ina chissà perchè sparisce tieni duro che a berve sparisco io )
Graham tersa repubblica? 9 Febbraio 2012 #3 bluck ha scritto: uffff, che monotonia quando si scrive merd.ina chissà perchè sparisce tieni duro che a berve sparisco io ) Clicca per allargare... almeno mettessero un campanellino, come ai semafori per ciechi...
bluck ha scritto: uffff, che monotonia quando si scrive merd.ina chissà perchè sparisce tieni duro che a berve sparisco io ) Clicca per allargare... almeno mettessero un campanellino, come ai semafori per ciechi...
ConteRosso mod sanguinario 9 Febbraio 2012 #4 bluck ha scritto: uffff, che monotonia quando si scrive merd.ina chissà perchè sparisce tieni duro che a berve sparisco io ) Clicca per allargare... torni a Pat Pong ?
bluck ha scritto: uffff, che monotonia quando si scrive merd.ina chissà perchè sparisce tieni duro che a berve sparisco io ) Clicca per allargare... torni a Pat Pong ?
bluck Forumer storico 9 Febbraio 2012 #5 ConteRosso ha scritto: torni a Pat Pong ? Clicca per allargare... magari
great gatsby Guest 9 Febbraio 2012 #7 aroypattayena ha scritto: andate sul malawi o vietnam. si tromba! Clicca per allargare... anche a pattaya, o in isaan, che conosci bene
aroypattayena ha scritto: andate sul malawi o vietnam. si tromba! Clicca per allargare... anche a pattaya, o in isaan, che conosci bene
Claire ἰοίην 9 Febbraio 2012 #8 Non sapevo ci fossero tante fanfare in quei paesi. Quante cose che si imparano qui
Claire ἰοίην 9 Febbraio 2012 #10 ConteRosso ha scritto: non suoni la tromba Clicca per allargare... no