Chi ama i gatti qui dentro? (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Io ne ho 2 una gatta di 10 anni Sissi e un miciotto sfortunato di 5 anni Pilli..nel 2004 è caduto dal balcone ha perso l'uso delle zampe posteriori e un rene..il veterinario all'epoca voleva fargli la puntura..gli ho ho detto di farsela lui..da parecchio da fare,può mangiare solo i croccantini "urinary"della hill's,(24 euro 2 kili):rolleyes:..poi medicine varie..insomma è una tassa..però...piuttosto salto la cena..ma non lo mollo;)....a quelli che li avvelenano(anni fa me ne hanno avvelenato uno)..gli darei volentieri un calcio dove dico io...:down:

billy io ti adoro!
sono felice tu sia su questo forum
 

negusneg

New Member
Vedo solo ora questo meraviglioso 3D :D

Io ne ho due, nere, se volete vederle ho postato un album di foto nella mia pagina personale, se volete vederlo basta che cliccate sul mio nick...
 

samir

Forumer storico
16 gatti bella compagnia.

i miei migliori amici.

io ne ho soltanto due,mamma e figlia.

due gatte nere, ed una storia fantastica...


carino questo caffè:up:
 

mostromarino

Guest
non sapevo che

MOD & AMM

avessero un cuore

UN ALTRO MIRACOLO DI QUESTO ANIMALE INEGUAGLIABILE
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
non sapevo che

MOD & AMM

avessero un cuore

UN ALTRO MIRACOLO DI QUESTO ANIMALE INEGUAGLIABILE

li raccolgo dalla strada
mia madre si occupa di un paio di colonie feline a Roma, io quando posso la raggiungo per catturare gatte femmine da sterilizzare oppure cuccioli a cui dare un futuro sereno
che poi diventa un futuro in casa mia perchè non riesco a darli via .. mannaggia ..
alcuni dei 16 sono invece arrivati a casa mia con le proprie zampe, randagi che si sono accasati da me

dovrei scrivere un intero thread con 16 post, uno per ciascuno di loro, tanto sono diversi e tanto sono particolari
dico solo che ho un gatto di 8 kg che porto a spasso come se fosse un cane, ma senza guinzaglio, ed uno con cui dormo tutte le notti abbracciati e guancia a guancia
 

mostromarino

Guest
argema

tu mi sei salito di un paio di piani,nella considerazione

la tua mamma mi ha sfondato il tetto
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
argema

tu mi sei salito di un paio di piani,nella considerazione

la tua mamma mi ha sfondato il tetto

se ti racconto che sono anche vegetariano per scelta, che salvo persino i lombrichi dalle ruote delle macchine dopo le piogge? :rolleyes:
:lol:
un pò mi vergognerei a raccontare le cose che faccio, mi si prende per scemo
ma per me una vita è una vita, una piccola fiamma, bellissima anche quando è minuscola .. degna di rimanere accesa, piccolo tesoro che non tornerà mai uguale a se stessa, perdita straziante quando cesserà di brillare
 

Users who are viewing this thread

Alto