Chi ama i gatti qui dentro?

questo [ame=http://www.youtube.com/watch?v=s13dLaTIHSg&NR=1]YouTube - Simon's Cat 'TV Dinner'[/ame] mi ha fatto morire dal ridere :DD:

Capperi, non mi ero accorto di questo 3d..! E, soprattutto, non sapevo di amare i gatti.
Le cose stanno così: da quattro anni circa uno splendido gatto nero viene a casa mia a mangiare. Viene, mangia e se ne va. Ho provato a farlo entrare in casa una sera in cui diluviava, ma non c'è stato verso. Gli ho comprato una cuccetta e messo a disposizione un vecchio piumino d'oca. Niente da fare: lui viene, mangia e se ne va. Sempre lasciando un po' di avanzi nel piatto.
Un paio di mesi fa mi sono accorto che un ospite inatteso veniva, di nascosto, a consumare quegli avanzi. Ho cercato di capire da dove venisse e ho scoperto che abitava in una vecchia stanza che ho adibito a magazzino. Ho scoperto anche che era una gatta e che aveva quattro teneri cucciolotti. Uno diverso dall'altro.
Ho scritto teneri. Mica tanto...! Per farmeli amici (quasi amici: per non farli scappare) ho impiegato un mese almeno. Li ho nutriti e curati ma, dal momento in cui abito vicino ad una strada di grande traffico e mi capita di essere assente per lunghi periodi, ho preso la decisione di affidarli a qualcun altro.
Ho messo un sacco di cartelli in giro e pochi giorni fa li ho “piazzati”. Uno in un appartamento di un tale che è innamoratissimo dei gatti, tre in un agriturismo (mamma gatta è rimasta a casa mia: dicono che se dovessi portarla via, riuscirebbe a tornare. E che si arrangerà come ha fatto sinora se dovessi assentarmi). Penso sia stata la soluzione giusta, l'unica possibile.
Dovrei essere felice per come si è conclusa questa storia ma invece sono triste :(

Vi andrebbe di vedere le loro foto?

Dovrei essere felice per come si è conclusa questa storia ma invece sono triste :(

Vi andrebbe di vedere le loro foto?

certo che ci andrebbe, che domande:wall::wall:

ma anche tu,dovresti essere felice
il gatto é felice, va dove e fa quello che vuole lui
mica é stupido..preferisce la libertà alla casa
ha capito, ma fa la scelta
quanto ai piccoli, la mamma, dopo pochi mesi, preferisce che se ne vadano per conto loro
la famiglia, se svezzata, non é roba felina
ognuno per sé...nelle savane,anche quelle metropolitane

Grazie MM..! Tu sei un esperto? Sono preoccupato perché di questi tempi l'agriturismo è ovviamente frequentato e i micetti si fanno vedere poco, forse preoccupati dal troppo interesse dei bambini, preferendo starsene nascosti tra i cespugli.
(l'altra notte c'è stato un mezzo nubifragio e all'una e mezzo ero in giro a cercarli con una torcia elettrica. Sono troppo apprensivo?).

Eccoli:

Allegati

• image001.jpg
    image001.jpg
    14,4 KB · Visite: 303
  • image002.jpg
    image002.jpg
    21,2 KB · Visite: 335
  • image003.jpg
    image003.jpg
    21,1 KB · Visite: 332
  • image004.jpg
    image004.jpg
    19,9 KB · Visite: 330

meraviglia!!!!!!!!!

nessuno puo`dire di ESSERE ESPERTO DI GATTI

mia mamma sostiene che non parlano perché non ci ritengono all`altezza di capire quello che direbbero

i gatti "liberi" sanno sempre trovare soluzioni,in campagna
il solo grosso problema é il traffico di auto
scusa..ma troppi piatti e troppa roba da mangiare..occhio....

non sono cammelli..i gatti..:V:V:V

Grazie due volte, allora. Anche per gli avvertimenti :)
(però mamma gatta mangia quanto un reggimento!)
Pubblico la sua foto.

Allegati

• 27052010(005).jpg
    27052010(005).jpg
    266,1 KB · Visite: 170

Users who are viewing this thread

Back
Alto