Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'altro giorno la mia felina n.1 ha mollato una cosa in cucina, lunga 8cm larga 5 , sembrava un pezzo di corteccia un rametto una cosa cosi', ho allungato la mano per tirare su l'oggetto ma il sesto senso mi ha detto ferma! era in una zona d'ombra allora ho preso il telefonino con la pila LED per guardare bene.... era un pipistrello tutto raggomitolato su se stesso con le zampe in su..... ho detto ***** questo mi si mette a volare per tutta la casa, non so se fosse vivo o no, se se l'e' fatto fuori o faceva finta di essere morto, ho preso un secchiello e l'ho bloccato dentro, poi ho preso un cartone e l'ho fatto scivolare sotto il secchiello ed infine l'ho portato giu' , la bestia e' stata ferma tutto il tempo, alla fine penso che l'aveva gia' ucciso. uno di questi giorni mi porta su un topo lo sento.... ma pare avere una predilizione per esseri volanti, non so come faccia, una volta ha ucciso un piccione e se l'e' scelto accuratamente, mica ne ha preso uno qualunque grigio e brutto, no! ha ammazzato l'unico colombo totalmente candido..... un po' sono orgogliosa..... ma ultimamente non so come fa a salire sui tetti altissimi.... non vorrei che prima o poi......