samir Forumer storico 18 Gennaio 2013 #731 mamma---------------------< figlia >>>----------------io per te Allegati images (1).jpg 7 KB · Visite: 184 foto-0037.jpg 25,2 KB · Visite: 195 images.jpg 7,3 KB · Visite: 202
spillina Nuovo forumer 21 Gennaio 2013 #736 Il gatto e il gioco dei bussolotti ViTV Video ma sarà vero?
Kronos Forumer storico 23 Gennaio 2013 #737 spillina ha scritto: Il gatto e il gioco dei bussolotti ViTV Video ma sarà vero? Clicca per allargare... L'occhio del gatto è più rapido della sua mente: nulla gli sfugge. La sua intelligenza emotiva è praticamente una sterminata prateria senza confini.
spillina ha scritto: Il gatto e il gioco dei bussolotti ViTV Video ma sarà vero? Clicca per allargare... L'occhio del gatto è più rapido della sua mente: nulla gli sfugge. La sua intelligenza emotiva è praticamente una sterminata prateria senza confini.
samir Forumer storico 27 Gennaio 2013 #739 Kronos ha scritto: L'occhio del gatto è più rapido della sua mente: nulla gli sfugge. La sua intelligenza emotiva è praticamente una sterminata prateria senza confini. Clicca per allargare... e soprattutto ha tenuto puntato gli occhi sul'oggetto brillante più attraente dei bicchieri , delle mani e senza distrarsi oppure anche la mia è solo intelligenza emotiva Allegati gtattino pensoso.jpeg 8,1 KB · Visite: 189
Kronos ha scritto: L'occhio del gatto è più rapido della sua mente: nulla gli sfugge. La sua intelligenza emotiva è praticamente una sterminata prateria senza confini. Clicca per allargare... e soprattutto ha tenuto puntato gli occhi sul'oggetto brillante più attraente dei bicchieri , delle mani e senza distrarsi oppure anche la mia è solo intelligenza emotiva