icielibigidiparigi . 8 Aprile 2013 #826 Oshark ha scritto: Bello Conte, assomiglia ad "Urri" Clicca per allargare... ciao caro, è un pò che nn ci si incrocia posta il tuo Urri, dai! Maglietto ha scritto: Occhi belli svegli il ragazzo! Clicca per allargare... in effetti è anche troppo vispo per i miei gusti... ti serve mica un altro gattino, vero?
Oshark ha scritto: Bello Conte, assomiglia ad "Urri" Clicca per allargare... ciao caro, è un pò che nn ci si incrocia posta il tuo Urri, dai! Maglietto ha scritto: Occhi belli svegli il ragazzo! Clicca per allargare... in effetti è anche troppo vispo per i miei gusti... ti serve mica un altro gattino, vero?
icielibigidiparigi . 8 Aprile 2013 #827 urca. allora mi tengo il gagio e se vuoi per 4 euros/ora ti vengo a fare da portiere di notte
icielibigidiparigi . 8 Aprile 2013 #829 io tirerei anche un paio di scarponi da sci al vicino...prova, magari poi sta + attento coi suoi gatti invedenti
io tirerei anche un paio di scarponi da sci al vicino...prova, magari poi sta + attento coi suoi gatti invedenti