Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In effetti è un po' che leggo senza scrivere.
Non credo di avere grandi competenze tecniche da trasmettere.
Poi ho preso coraggio e son partito.
Su questo forum mi sento molto ... "a mio agio"....mi sembra di stare tra amici e passo delle ore veramente piacevoli.
HO trovato veramente tante belle persone....in primis il boss Argema.
Investire con strategie complesse i opzioni sarebbe il mio sogno.
Quello è il mio punto di arrivo.
In passato ho avuto più tempo, adesso la vita mi si è un po' complicata.
I file appartengono al passato e sono piuttosto disordinati e non perfettamente a posto.
Richiederebbe un ulteriore GROSSO lavoro che in questo periodo non posso fare.
Non è escluso che in futuro non lo faccia.
Ho aspettato con molta impazienza il libro di marco (deltazero) che doveva essere pubblicato....
Non leggo deltazero da molto. grande. all'inizio non capivo assolutamente nulla di quello che scriveva poi alla fine........UGUALEEEEEEEE
No scherzo ...qualcosa ho imparato pero' scrive difficile e un po' gli piace pure.
starà svernando nei mari del sudamerica.....speriamo che ogni tanto passi a farci visita.
adesso che ho appreso l'uso dello scrivere magari riuscirei anche a comunicare con lui.....
Riflettendoci un po' mi sembra di avvertire un po' di disaffezione da parte dei grandi del forum ultimamente.
Naturalemente esclusi te e giuseppe (d'orta). Onnipresenti!!!
come farete???? io mi stanco a leggervi e voi riuscite a operare, tenervi informati, rispondere alle domande, alcune volte "cazzeggiare" (si potrà scrivere su IO "cazzeggiare"???).
Poi come se non bastasse ti ritrovo all 1.53 di notte a flertare con uno sconosciuto....
Io purtroppo posso per brevi momenti leggervi dal lavoro ma non posso loggarmi.
Alcune volte avrei propio voglia di intevenire ma non posso.
Il post sui derivati è di altissimo livello. Alcune volte ti seguivo anche da latre parti (sceriffi e dintorni). Effettivamente si sente la mancanza di interlocutori qualificati (ci sono) assiduamente presenti (questo manca).
Se posso ...ritengo che con un mercato che sale a tavoletta da agosto se non da marzo 03 il post ha perso di .....suspence.
Prima si andava su e giu' ed era dirvetente cavalcare il mercato e assistere alle tue incredibili mediate.
Adesso ...... è quasi nosioso (il mercato intendo).
Forse ci vorrebbe un bello storno per divertirci di nuovo
quando torno a casa mi ritrovo la sera a mandare dei messaggi quando tutti oramai hanno "chiuso il negozio".
Mi trovo una fila di "ultimo messaggio idefix" che rimane mestamente sull'indice del forum.
è un po triste...
quando torno a casa mi ritrovo la sera a mandare dei messaggi quando tutti oramai hanno "chiuso il negozio".
Mi trovo una fila di "ultimo messaggio idefix" che rimane mestamente sull'indice del forum.
è un po triste...