Chi di voi fuma e che cosa fuma?

Essi’. Molte volte ho seguito la giornata è appena vedevo qualche tick di guadagno vendevo, poi mi imbufalivo perché avrei dovuto far correre. MGari rientravi e facevi delle cavolate inenarrabili. Poi stavi tutto il giorno in casa, fumavi come un turco, mangiavi male ecc...alle 9,05 dai già l’ordine di ricopertura e te ne fotti, vada come vada

non avevo visto
Ok 30.000 ISP Long
10.000 UCG Short
Poi però all’asta mica è garantito che sei sopra
Diciamo che normalmente opero con 4-5 coppie perciò percentualmente e ‘ difficile che le sbagli tutte. Sicuro che non sei sopra con sicurezza, ma operi senza state attaccato tutti il giorno sul pc guadagni non elevati, ma amme’ ha dato buoni frutti

Essi’. Molte volte ho seguito la giornata è appena vedevo qualche tick di guadagno vendevo, poi mi imbufalivo perché avrei dovuto far correre. MGari rientravi e facevi delle cavolate inenarrabili. Poi stavi tutto il giorno in casa, fumavi come un turco, mangiavi male ecc...alle 9,05 dai già l’ordine di ricopertura e te ne fotti, vada come vada

Tutto bene, è quel vada come vada che non mi piace

Diciamo che normalmente opero con 4-5 coppie perciò percentualmente e ‘ difficile che le sbagli tutte. Sicuro che non sei sopra con sicurezza, ma operi senza state attaccato tutti il giorno sul pc guadagni non elevati, ma amme’ ha dato buoni frutti

Da quello che ho capito le conviene fare una cosa
Questo arbitraggio andrebbe seguito, e quando in giornata vede verde nel complesso a suo favore, che sia poco o tanto chiude tutto
Altrimenti il rischio di trovarsi in asta in Loss come lei stesso ammette c’è
Quindi ok x la sua strategia, ma un filo andrebbe seguita
Secondo me è

Da quello che ho capito le conviene fare una cosa
Questo arbitraggio andrebbe seguito, e quando in giornata vede verde nel complesso a suo favore, che sia poco o tanto chiude tutto
Altrimenti il rischio di trovarsi in asta in Loss come lei stesso ammette c’è
Quindi ok x la sua strategia, ma un filo andrebbe seguita
Secondo me è
Hai ragione, ma non avevo più voglia di perdere le giornate attaccato al pc. Difatti son anni che non opero più , questi ultimi anni di vita attiva li voglio dedicare a me stesso

Hai ragione, ma non avevo più voglia di perdere le giornate attaccato al pc. Difatti son anni che non opero più , questi ultimi anni di vita attiva li voglio dedicare a me stesso

In tutte le cose c’è bisogno di fare sacrifici x avere dei risultati
Perché stare insieme a una donna non è forse un sacrificio anch’esso snervante?
la borsa non regala soldi a nessuno, bisogna andare a prenderseli e x farlo bisogna rischiare, e c’è bisogno di fare tanti sacrifici x avere una preparazione adeguata e consona a quello che vogliamo da essa
Niente è facile, ma neanche impossibile
Se però si sente meglio non operando, deve seguire la sua natura
Non l’ha ordinato il medico di giocare in borsa

Users who are viewing this thread

Back
Alto