Chi di voi ha mai investito in domini internet? (1 Viewer)

Rapisarda

Forumer storico
domini in genere non solo it guadagni limitati
holidayhotel.org preso dui 10 lo rivendetti poche settimane dopo a 150.

i margini nel mercato italiano sono limitati
ho nomi dominio eccezionali che però in pratica non volgono moltissimo, l'unica cosa è crearci dietro un progetto. All'ora di venderlo oltre al nome guardano il pr, le visite, 'anzianità, e le capacità di reddito. Insomma se vuoi guadagnarci più di un centinaio di euro ti tocca lavorare :) :up:
 

Ardat

Nuovo forumer
il mercato dei domini è saturo!

Non vale la pena inoltrarsi adesso! E nn credere sia facile, i domini migliori e più facili da vendere sono tuti accaparrati!
 

equilibrium

Forumer attivo
Penso che ci siano ancora buoni domini liberi basta pensare e guardare al futuro.


Ogni tanto vado su www.sedo.it e giro in molti forum dove vendono domini e devo dire che mi diverto
Io per adesso sono a 31 domini :D arrivo a 100 e mi fermo
 

Rapisarda

Forumer storico
ho domini come:
grandefratello.in
investire.in
soldi.in
finanza.in
shopping-italia.net
holiday-hotels.biz
notiziando.net
tutti nomi spettacolari ma che senza un lavoro dietro non valgono quasi nulla... io intanto li faccio invecchiare poi vediamo :)
 

equilibrium

Forumer attivo
rapisarda ha scritto:
ho domini come:
grandefratello.in
investire.in
soldi.in
finanza.in
shopping-italia.net
holiday-hotels.biz
notiziando.net
tutti nomi spettacolari ma che senza un lavoro dietro non valgono quasi nulla... io intanto li faccio invecchiare poi vediamo :)

penso che dovresti cercare i .it e .com
io oggi ho registrato un nuovo dominio .it e .com
ora sono a 34 :eek: :D sono impazzito a 100 mi fermo

3 mesi fa volevo registrare dei domini sulla lotteria poi ho detto domani li registro, domani li registro e alla fin fine sono passati 3 mesi e nel frattempo una spa italia li ha registrati :sad:
 

Rapisarda

Forumer storico
prova a farti un giro sul forum di " alverde " se ben ricordo c'è una sezione proprio riservata alla compravendita
 

Users who are viewing this thread

Alto