samir Forumer storico 6 Giugno 2022 #11 stradivari ha scritto: Ovvio Clicca per allargare... sembrerebbe un caso ...che sia uscito proprio in novembre
stradivari ha scritto: Ovvio Clicca per allargare... sembrerebbe un caso ...che sia uscito proprio in novembre
superb@ffone NoTax 6 Giugno 2022 #12 stradivari ha scritto: Pensa che l’ho scoperta guardando , per sbaglio, l’isola dei famosi Clicca per allargare... è un classico guardare per sbaglio qualcosa
stradivari ha scritto: Pensa che l’ho scoperta guardando , per sbaglio, l’isola dei famosi Clicca per allargare... è un classico guardare per sbaglio qualcosa
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 6 Giugno 2022 #13 superb@ffone ha scritto: è un classico guardare per sbaglio qualcosa Clicca per allargare... Credimi, stavo facendo zapping
superb@ffone ha scritto: è un classico guardare per sbaglio qualcosa Clicca per allargare... Credimi, stavo facendo zapping
franky1 Forumer storico 6 Giugno 2022 #14 E per chi soffre di pokerfobia da cosa è dovuto? E briscolafobia?
superb@ffone NoTax 6 Giugno 2022 #15 stradivari ha scritto: Credimi, stavo facendo zapping Clicca per allargare... certi canali vanno piombati
stradivari ha scritto: Credimi, stavo facendo zapping Clicca per allargare... certi canali vanno piombati
Pigi Forumer storico 7 Giugno 2022 #16 stradivari ha scritto: Pensa che l’ho scoperta guardando , per sbaglio, l’isola dei famosi Clicca per allargare... C'è anche la tiscopovufobia, che è l'ossessione di cambiare canale mentre si tromba.
stradivari ha scritto: Pensa che l’ho scoperta guardando , per sbaglio, l’isola dei famosi Clicca per allargare... C'è anche la tiscopovufobia, che è l'ossessione di cambiare canale mentre si tromba.